PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
107 piccole modifiche estetiche
Re: 107 piccole modifiche estetiche
salve ragazzi, prima di tutto mi scuso se le mie risp arrivano dopo un pò ma il lavoro mi ruba fin tr tempo, le foto le ho caricate nella sezione "le nostre leonesse" e cmq le strisce a led le ho collegate portando prima un alimentazione diretta dalla batteria fino a dentro , e poi portando i cavi delle strisce fino a dentro, il tutto collocato sotto il selettore dell'altezza dei fari, il tasto nn l'ho messo a vista perchè ancora nn so se manterrò questa modifica
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui
hai messo un fusibile?
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
si le strisce a led sono dotate di fusibili 

107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui
ho deciso di collegarle con le posizioni...quindi mi pare di aver capito ke attacco i led col biadesivo alla superficie ke volgio e poi collego ai fili di posizioni.. xò aprendo il cofano.. io non sono tanto espèerto e non so quali sono le posizioni.. se qualcuno potrebbe dirmelo mi fa un gran favore... posto le foto piu tardi adesso non me l-e mette
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
ho trovato le posizioni.. cmq vorrei cambiare le posizioni e metterle bianche.. solo ek su ebay vendono sia quelle con piu led ke quelle a lampada normale.. cosa cambia?
bhe cambia la potenza e la tonalità della luce..... a led sono piu fredde...
ma dipende, ce ne sono molti tipi....
non è facile dirlo così metti i link di ciò ke hai trovato.
ma dipende, ce ne sono molti tipi....
non è facile dirlo così metti i link di ciò ke hai trovato.
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
vabbè adesso è inutile xkè non posso comprarle xkè martedì vado in russia.. quando torno li comprerò..ma sapete x caso spiefgarmi come si toglie la lampada dell'anabbagliante? xkè le posizioni giri e tiri fuopri.. gli anabbaglianti ci sta tipo un pezzo di plastica bianchiccio dove sono collegati i fili e poi un pezzo di gomma nero a circonfernza.. sapete spiegarmi come si toglie la lampada?grazie.. prima di comprare le luci simil xeno vorrei essere sicuro di saperli montare xkè non voglio spendere i soldi dall'elettrauto
vanno bene queste per la 107?? se ho capito bene sono 2 posizioni e 2 anabbaglianti/abbaglianti a meno di 30 euro comprese sped. sembra buono no?
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LAMP-H4-W5W- ... 335677aca1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LAMP-H4-W5W- ... 335677aca1" onclick="window.open(this.href);return false;

però sinceramente per 70€ ci sono degli ottimi kit bixeno che fanno il triplo della luce
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
concordo con frutta, il prezzo mi sembra un pò eccessivo tenendo conto che stiamo parlando di alogene anche se la qualità philips è ok. Ti consiglio di aggiungere qualcosa e prendere un kit xeno. Cmq un elettrauto onesto per due lampadine cambiate non può chiederti più di una decina di euro a farla esagerata.
preferisco prendere le philips ke sono omologate dopo quello ke mi è successo ieri con le guardie.. 15 minuti di perquisizione , manno smontato tutta la macchina con i torcioni ... m'hanno fatto svuotà le tasche.. xò non hanno trovato nulla e hanno rosicato.. se quando ripartivo accendevo gli xeno si sarebbero attaccati pure a quello pur di famme qlkcosaAxel 107 ha scritto:concordo con frutta, il prezzo mi sembra un pò eccessivo tenendo conto che stiamo parlando di alogene anche se la qualità philips è ok. Ti consiglio di aggiungere qualcosa e prendere un kit xeno. Cmq un elettrauto onesto per due lampadine cambiate non può chiederti più di una decina di euro a farla esagerata.
x smontare il connettore degli anabb. devo forzare o lo rompo?? non viene via facilmente
devi forzare un pò...le prime volte è molto duro da sfilare 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ritornando al fatto dei led pensavo di metterli sulla griglia.. ma non so come fare visto la griglia [ a nido d-ape e i led sono adesivi non c[ cntatto x tutta la superficie.. non so se mi sono spiegato.. ma nn penso sia impossibile xk[ sta golf ha ggriglia a nido e ha i led http://media.photobucket.com/image/golf ... 6zm1-1.jpg
ciao, beh il risultato sulla quella golf è formidabile ma credo che quelle strisce led siano fatte appositamente per quel modello, poi nn so
.....