figa cosi bassa..anche se non lo farei mai...troppe rotture in caso di dossi e robe varie...

Frank GTI ha scritto:e figa si
PITT-88 ha scritto:Frank GTI ha scritto:e figa si![]()
![]()
Voto per questa modifica 10+
in un negozio di tuning e ricambi...... ci sono due misure uno grande e uno un po piu piccolo che è questo che ho messo io307gti ha scritto:davvero bella tergilunotto![]()
![]()
![]()
scusa Frank dove l'ai trovato il tappo del tergilunotto ?????![]()
Frank GTI ha scritto:in un negozio di tuning e ricambi...... ci sono due misure uno grande e uno un po piu piccolo che è questo che ho messo io307gti ha scritto:davvero bella tergilunotto![]()
![]()
![]()
scusa Frank dove l'ai trovato il tappo del tergilunotto ?????![]()
Frank GTI ha scritto:e figa si, però mi sa che prima di scendere in Calabria quest'estate la dovrò alzare di 1 cm almeno altrimenti giu la lascio attaccata da qualche parte.......il tergilunotto l'ho copiato a Pitt
sembra piu larga senza tergilunotto...... mi piaaaaaaaceeeeeeee
e adesso vediamo ma gia mi immagino quando scendo le bestemmie che tirerò ad ogni buca o avvallamentoEnzic ha scritto:Frank GTI ha scritto:e figa si, però mi sa che prima di scendere in Calabria quest'estate la dovrò alzare di 1 cm almeno altrimenti giu la lascio attaccata da qualche parte.......il tergilunotto l'ho copiato a Pitt
sembra piu larga senza tergilunotto...... mi piaaaaaaaceeeeeeee
Mi sa che un cm solo non basta devi alzarla di qualche decinati preannuncio che ci sono buche che sono voragini quindi stai attento quando vai a mare...
![]()
thanksDanilovic.83 ha scritto:Complimenti.... Bellix tunizzata il giusto... Bella Bella