PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Trovato colore dello spot Peugeot!! Grazie a tutti!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Lyla31
Peugeottista curioso

Trovato colore dello spot Peugeot!! Grazie a tutti!

Messaggio da Lyla31 »

Dunque, volevo confermare che avevate ragione, il colore è il grigio Thorium! Lò sò perchè stamattina ho avuto il coraggio di chiederlo al concessionario che l'aveva pure esposta (era una 207 però non una 407).Scusate se ho aperto un post qui per dirlo, ma se andavo avanti a scriverlo di là sul post nell'area delle presentazioni, poi avevo paura di andare O.T.!!
Purtroppo la mia euforia iniziale si è placata un'po perchè mi hanno detto che per fare il finanziamento devo aspettare minimo 6 mesi dalla data del contratto di lavoro a tempo indeterminato. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Ma non c'è qualche "escamotage"?? E vabbè aspetto...intanto vado avanti a sbavare davanti alle vetrina del concessionario!! eheheheh! ;-)
Scherzi a parte, è che ho troppo paura di rimanere a piedi...la mia vecchia leonessa sta letteralmente arrancando, il meccanico mi ha detto che la frizione è tutta consumata...speriamo resista altri 6 mesi! ;-)
baci a tutti e grazie di nuovo!

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Re: Trovato colore dello spot Peugeot!! Grazie a tutti!

Messaggio da sabina »

la vedo dura laa frizione nn te può durare 6mesi massimo un mese :lol:
con la mia vecchi 106 nell maggio 08cominciai a sentire uno strano rumore proprio sulla frizione passiai dal meccanico esenza neanche provarla me disse che era la frizione che me mollava :lol:
ed io quanto ce posso fare ancora? 2/3 settimane nn di più cosi e stato la 106 ma mollato proprio 2giorni dopo l ordine della 207al ritorno dal conce. che figura quel giorno :? me immettevo in strada e al centro dell incrocio fumata nera :lol: nn c'era verso de smuoverla se nn girando la chiave nel quadro e pregando che quelli davanti se muovessero a togliersi dalle scatole pernn farmi fermare ogni volta ma poi fortunatamente a trovato un buco e me ce son infilata 4frecce è carroattrezzi
nel frattempo avevo affumicato un pò de passanti :-w) :-w) :chessygrin:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Lyla31
Peugeottista curioso

Messaggio da Lyla31 »

Sabina sei troppo simpatica, scrivi in puro "romano doc", mi fai morir dal ridere quando li leggo! Ehehe! ;-) ti ho risposto in privato, comunque ti ringrazio anche qui.
Eh si, la frizione in effetti mi preoccupa, rumori strani al momento non ne fà, il meccanico mi ha detto che potrebbe durare due mesi come due giorni, che insomma è mezza andata! Però che ci posso fare se non mi fanno il finanziamento prima dei 6 mesi? Al limite se proprio proprio mi dovesse lasciare a piedi, vado a lavoro in pulmann!
Sarà un'po una scocciatura, ma non ho altri mezzi purtroppo.
Cercherò di tenere duro!! W la Peugeot forever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ciao anche a me quando ho preso la mia vecchia 306 la banca me lo dava solo se era da almeno 6 mesi che lavoravo purtroppo è cosi :? beh speriamo che la tua leoncina tenga duro almeno per il tempo neccessario ;-) mi racccomando torna a trovarci lo stesso pero :razz: allora il colore è come la mia e quella di sabina :drunken:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Lyla31 ha scritto:Purtroppo la mia euforia iniziale si è placata un'po perchè mi hanno detto che per fare il finanziamento devo aspettare minimo 6 mesi dalla data del contratto di lavoro a tempo indeterminato. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Ma non c'è qualche "escamotage"??
Prova a prendere informazioni presso una banca, magari per iniziare la stessa dove ti fai accreditare lo stipendio. Magari puoi trovare dei finanziamenti a tassi ragionevoli.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “Generale”