Con grande amarezza ho scoperta che i sedili posteriori (che non uso quasi mai inquanto single) della mia 207 si siano scuciti per più di 30cm verticalmente tra i due tessuti (sono bicolori). Presumo che sia successo quando li ho ripegati per aumentare il carico del bagagliaio. L'HO COMPRATA A LUGLIO 2009!!! Mi sembra un pò prematuro.
Ho contattato il concessionario. Si è mantenuto sul vago, ma sostiene che non ha mai sentito di questo difetto. Prima di portare la macchina da lui in officina, volevo sapere se è a qualcun'altrosuccesso?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili scuciti 207 X Line
-
Klandestino
- Peugeottista curioso
Re: Sedili scuciti 207 X Line
sicuro entra nei difetti di fabbricazione...quindi prendi un mitra e vai gentilmente dal conce per farti cambiare il tutto...

-
Klandestino
- Peugeottista curioso
Re: Sedili scuciti 207 X Line
Il mitra, un paio di bombe a mano... ma sono entrato anche in contatto con un'associazione dei consumatori molto aguerrita.. Vi farò sapere..