nooo, mi spiace Massymassy-77 ha scritto:mancherò quest' anno!!!purtroppo in questo periodo ho un bel po di spese, matrimoni e quant altro.
buon raduno a tutti i partecipanti![]()

nooo, mi spiace Massymassy-77 ha scritto:mancherò quest' anno!!!purtroppo in questo periodo ho un bel po di spese, matrimoni e quant altro.
buon raduno a tutti i partecipanti![]()
grande Fabio, ottimo spotMASTERBIGSTRONG ha scritto:Possibile che nel lazio siamo solo in 3 a partecipare? Dove sono gli altri???? Regà, io son 9 mesi che non lavoro e solo ieri mi sono arrivati gli arretrati della mobilità (5.000 euro netti in 9 mesi!!!) e con quelli ci devo campare una casa con mutuo, me e un bambino (a metà con mia moglie, fortunatamente), senza contare l'auto e gli altri cavoli, quindi non venite a raccontarmi che non ci sono i soldi, o non potete spostare degli impegniIl Raduno nazionale è per molti la sola opportunità di incontrare chi si consosce solo sul forum, e per altrettanti la possibilità di conoscere posti nuovi e di svagarsi un po' dal quotidiano: perchè sprecare questa occasione? Manca un mese ancora, pensateci... Boh
Allora controllerò!lukebs ha scritto:l'albergo fa parte di una rinomata catena alberghiera, quindi dovrebbe essere aperto 24H24; nella scheda dell'Hotel non ho trovato l'indicazione, ma ti basta un telefonata per toglierti ogni dubbioBlack_Lion ha scritto:io per il modulo dovrò aspettare lunedì... non saprei ancora se mi conviene partire di venerdì alle 19:30 e arrivare ad un'orario un po' assurdo 1:30 circa ( il ceck-in a che ora chiude?) o partire ad un orario assurdo il sabato (2:30) voi che dite?![]()
Poi avrei una curiosità...ma il battezzato "catorcio Americano" (non me ne voglia il proprietario
[-o< ) parteciperà all'esposizione?
![]()
io personalmente preferirei partire la sera e arrivare per dormire in albergo, in modo che il giorno seguenti almeno 5/6 ore di sonno te le sei fatte e non cominci la giornata (che sarà lunga) con già 4/5 ore di viaggio alle spalle, considerando pure che viaggiando di sera c'è meno traffico in giro
per il mezzo americano che parteciperà, stai tranquillo che troveremo il modo di non farlo comparire nelle foto![]()
Peccato Chicco non poterti rivederechicco67 ha scritto:Mi ero ripromesso di partecipare a questo raduno, ma come di consueto qualcosa si mette di traverso: devo andare in Israele per recuperare degli incontri saltati il mese scorso per colpa del vulcano islandese e conseguente tilt dei voli aerei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
end....nn dimenticarti di dirmi il termine ultimo per inviare il modulo e prenotare l'hotel, grazie!Tidus ha scritto:ale...entro quando si deve inviare il modulo per le stanze hotel?
anch'io sono in sospesofabbrizzietto ha scritto:io sono in sospeso fino all'ultimo..per il momento non contatemi, spero nella sopresa finale.....
sabina ha scritto:e va bene da unico socio marchigiano me degnero de esser dei vostri, ora ce un piccolissimo problemino la mia leonsina bis nn ha l adesivo sul' lunotto mai messo va bene uguale?
Spero tanto ci sarai.... anche perchè devi darmi la tessera nuova!fabbrizzietto ha scritto:io sono in sospeso fino all'ultimo..per il momento non contatemi, spero nella sopresa finale.....
chicco67 ha scritto:Mi ero ripromesso di partecipare a questo raduno, ma come di consueto qualcosa si mette di traverso: devo andare in Israele per recuperare degli incontri saltati il mese scorso per colpa del vulcano islandese e conseguente tilt dei voli aerei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lukebs ha scritto:grande Fabio, ottimo spotMASTERBIGSTRONG ha scritto:Possibile che nel lazio siamo solo in 3 a partecipare? Dove sono gli altri???? Regà, io son 9 mesi che non lavoro e solo ieri mi sono arrivati gli arretrati della mobilità (5.000 euro netti in 9 mesi!!!) e con quelli ci devo campare una casa con mutuo, me e un bambino (a metà con mia moglie, fortunatamente), senza contare l'auto e gli altri cavoli, quindi non venite a raccontarmi che non ci sono i soldi, o non potete spostare degli impegniIl Raduno nazionale è per molti la sola opportunità di incontrare chi si consosce solo sul forum, e per altrettanti la possibilità di conoscere posti nuovi e di svagarsi un po' dal quotidiano: perchè sprecare questa occasione? Manca un mese ancora, pensateci... Boh
![]()