PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Video della mia lemans

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Tanar'rì
Peugeottista curioso

Video della mia lemans

Messaggio da Tanar'rì »

207 LeMans NERA

riccardino
Peugeottista veterano

Re: Video della mia lemans

Messaggio da riccardino »

Bella! Mi piacerebbe vedere un video con il rombo del motore :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Tanar'rì
Peugeottista curioso

Messaggio da Tanar'rì »

appena la ritiro ne farò uno in strada
207 LeMans NERA

maxoverclock
Peugeottista veterano

Messaggio da maxoverclock »

:shock:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

ToniG
Peugeottista veterano

Messaggio da ToniG »

:wooow: :wooow: :wooow:
Complimenti! Sembra un lavoro serio! :thumbleft:
Anche scelta di cerchi e azzecata ;-)
Allora,cosa dice il banco? : Flexion :
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Kasimir
Peugeottista novello

Messaggio da Kasimir »

puoi fare un elenco delle modifiche effettuate??
PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504

Tanar'rì
Peugeottista curioso

Messaggio da Tanar'rì »

beh alcuni lavori nn siv edono come gli alberi a camme sono riprofilati, la testa è stata spianata lievemente e i condotti sono stati lavorati sia in entrata che uscita e la turbina è stata maggiorata in aspirazione con un kit che fa passare l'originale da k03 a k04 e l'alberino è stato messo su cuscinetti ceramici e tutta equilibrata al banco per vevitare vibrazioni, come filtro monto un cda e il catalizzatore originale è stato stostituito da un brain a 200celle messo al posto del centrale, il teminale è artigianale.

devo ancora andarci al banco!
sto aspettando che finiscano di sistemarla per poi provarla
207 LeMans NERA

lobster
Peugeottista novello

Messaggio da lobster »

:shock: :shock: da paura!!!
felice possessore di Peugeot 207 xs 1.6 vti 120 cv. bianca. tettuccio panoramico. vetri oscurati. assetto. filtro aria bmc a pannello. spoiler bianco gti. pinze blu. centrale + terminale ragazzon.

Kasimir
Peugeottista novello

Messaggio da Kasimir »

chissà che emozioni.. brividi :yahooo: :yahooo: :yahooo:
PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

rinnovo i miei complimenti a Tanar'ri per la cura verso la macchina...
con tutte queste migliorie deve veramente essere una bomba...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Tanar'rì
Peugeottista curioso

Messaggio da Tanar'rì »

vi ringrazio per i complimenti

come si può notare nn sono per il tuning estetico ma più per modifice funzionali per rendere ancora migliore la macchina.
207 LeMans NERA

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Tanar'rì ha scritto:vi ringrazio per i complimenti

come si può notare nn sono per il tuning estetico ma più per modifice funzionali per rendere ancora migliore la macchina.
non si sarebbe detto #-o #-o comunque anche io sarei maniaco come te su queste cose, di alettoni/spoiler ecc ecc non me ne frega granchè, anzi quando si inizia ad esagerare sembra arrivino le giostre in centro paese...

avessi una macchina come la tua sicuramente qualcosa lo farei, ma con 1.4HDi non ne vale la pena...per ora va bene così, se un giorno portrò prenderò anche io qualcosa di "sportivo"...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ciao e benvenuto nel nostro forum :applause:
Complimentiper la preparazione della vettura e per i componenti usati :thumbleft:
Secondo me,il componente che dovrebbe darti più soddisfazione alla guida è il differenziale della Quaife che,ti permette di uscire molto più veloce dalle curve e con minore sottosterzo in accellerazione =P~
Se non sono indiscreto,quanto hai speso per fare questi lavori e,dove li hai fatti?

Ti chiedo inoltre,se puoi completare il tuo profilo con la località di provenienza e,in firma,con i dati della tua vettura ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tanar'rì
Peugeottista curioso

Messaggio da Tanar'rì »

grazie per il benvenuto
si la chicca il quaife, diciamo che son partito da quello per poi cambiare anche tutto il resto(pure la frizione è rinforzata ora).

i lavori sono stati fatti tutti dall'officina che cè nei ringraziamenti visto che è un preparatore di macchine da Rally con molta esperienza, tranne per i freni che sono andato direttamente dalla OmniCompetition, dove sonos tati molto disponibili e gentilissimi e il loro prodotto lo consiglio a chiunque voglia un impianto di freni maggiorato.
il costo di tutto è elevato per la manodopera perchè è stato smontato e rimontato tutto.

per la firma nn cè problema.
Ultima modifica di Tanar'rì il 24/05/2010, 17:26, modificato 1 volta in totale.
207 LeMans NERA

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma l'auto è ancora in lavorazione oppure già la stai guidando con tutte queste modifiche?
Il finale artigianale,è solo il "terminalino estetico" oppure tutto il silenziatore?Hai riscontrato differenze come sound? =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Tuning”