Dispiace anche a memassy-77 ha scritto:mancherò quest' anno!!!purtroppo in questo periodo ho un bel po di spese, matrimoni e quant altro.
buon raduno a tutti i partecipanti![]()

Dispiace anche a memassy-77 ha scritto:mancherò quest' anno!!!purtroppo in questo periodo ho un bel po di spese, matrimoni e quant altro.
buon raduno a tutti i partecipanti![]()
lo sforzo lo deve fare il capo...non io..per la tessera tranquillo, al limite ci incontriamo...MASTERBIGSTRONG ha scritto:Spero tanto ci sarai.... anche perchè devi darmi la tessera nuova!fabbrizzietto ha scritto:io sono in sospeso fino all'ultimo..per il momento non contatemi, spero nella sopresa finale.....
Dai fabbrizziè, uno sforzo pure da te
Ti risponde direttamente il proprietario....Black_Lion ha scritto:Poi avrei una curiosità...ma il battezzato "catorcio Americano" (non me ne voglia il proprietario
[-o< ) parteciperà all'esposizione?
Max307cc ha scritto:Mandato....![]()
Ufficialmente partecipante...ahivoi!
DAV407 ha scritto:Io, salvo imprevisti, ci sono. Però al momento non so dire se da solo oppure con la mia ragazza. Ha ricevuto diverse opportunità di lavoro, che verranno confermate non prima del 15 giugno. Arriverò il sabato sera sul tardi, perché ho intenzione di prendere il traghetto Catania-Civitavecchia (arrivo prima), che toccherà la riva del continente alle 17 di sabato. La domenica ci sono tutto il giorno.
Eh eh... Bruno è stato comprensibilmente tratto in inganno... ma io no. Ne parlavo giusto l'altro giorno con Alessio...Max307cc ha scritto:P.S. Vedo che nel riepilogo sono segnato con mia figlia. None... io ho detto che siamo in due, ma non ho parlato della cucciola. Mi accompagna un'amica. Se volete rettificare....
Il problema però,è che la domenica è passata la maggior parte del bello del radunoDAV407 ha scritto:Io, salvo imprevisti, ci sono. Però al momento non so dire se da solo oppure con la mia ragazza. Ha ricevuto diverse opportunità di lavoro, che verranno confermate non prima del 15 giugno. Arriverò il sabato sera sul tardi, perché ho intenzione di prendere il traghetto Catania-Civitavecchia (arrivo prima), che toccherà la riva del continente alle 17 di sabato. La domenica ci sono tutto il giorno.
Piccolo Ot: (scusa -EndTymE-Max307cc ha scritto:Ti risponde direttamente il proprietario....Black_Lion ha scritto:Poi avrei una curiosità...ma il battezzato "catorcio Americano" (non me ne voglia il proprietario
[-o< ) parteciperà all'esposizione?