PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marcolira
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 5008

Messaggio da marcolira »

amedeone ha scritto:
Maury69 ha scritto:Se volete una prova dettagliata della nostra peugeot 5008 2.0 hdi feline 150 cv, dovete guardare la prova tecnica di AUTO.it di APRILE 2010, oppure ordinare l'arretrato sempre su auto.it, ne vale la pena, ottima prova.Oppure c'è la prova sempre del 2.0 hdi mod. tecno a febbraio 2010 su quattroruote. :mrgreen: :thumbright: :thumbleft: =P~
Per avere una documentazione completa basta andare sul sito degli Amici della Peugeot 5008 http://www.peugeot5008.it/ dove troverete un sacco di infromazioni utili. Se vi registrate, oltre a poter comparire sulla cartina Dove Siamo e sulla sezione le nostre 5008 ed avere la possibilità di divertirvi su future novità, potete accedere a tutta una serie di documenti in formato pdf tra cui tutte le prove della 5008 pubblicate sulle riviste specializzate, comprese quelle indicate da Maury69.
Io ho trovato un sacco di informazioni e curiosità proprio grazie al sito, lo consiglio a tutti.
Sa ne parla anche quì Diventare Amico degli Amici della 5008 conviene.
Non siate monodirezionali però. Ogni amicizia è fatta da un dare ed un avere.
Buona 5008 :wave:
Grazie amedeone, mi hai tolto le parole di bocca! :applause: :applause: :applause:
Fate come dice lui e non ve ne pentirete... :thumbleft:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Tornando dalla gita domenicale e scendendo dall'auto ancora in moto, questa volta ero passeggero, mi sono accorto per la prima volta di come appaiono i fari posteriori accesi.
Voi ci avete fatto mai caso?
Li ritengo bellissimi accesi nel buio completo.
Non vedo lampadine accese ma una serie di strisce orizzontali.
Vabbeh, sarò di parte ma mi piacciono un sacco.
E' 4 mesi che ho la 5008 e non me n'ero neanche accorto.
Oggi, forse, è stato l'unico lato positivo di non aver guidato la macchina.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

ZENIT17 ha scritto:
pino105 ha scritto:Problema - Pack Video
Ho fatto riconoscere dal sistema le due cuffie Bluetooth e sulla console si sono accese le spie blu

Io ho il problema inverso: non riesco a sincronizzare (a far riconoscere) le cuffie. :scratch:
Ho pensato fosse perchè erano scariche, quindi me le sono portate in giro per un giorno intero, e adesso - all'accensione - le spie blu sulle cuffie rimangono fisse - quindi tutto ok... Premetto che nel frattempo ho azionato una sorgente esterna che riproduce senza problemi sui monitor, ma le spie bluetooth non si accendono sulla centralina, anche spostando i selettori A/B sulle cuffie

Qual'è la magia? Sono così impedito?? Chiedo lumi. [-o<

strano, a me son partite praticamente subito...accendi prima la consolle centrale e poi le cuffie, vero? :scratch: :scratch:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Le ultime arrivate (3008 e 5008) hanno dei fari che di sera fanno uno spettacolo notevole! 8) 8) 8)
Ti consiglio di fare una bella foto che riprenda tutto il posteriore per far ammirare a tutti l'effetto che fanno. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bobkent ha scritto:Le ultime arrivate (3008 e 5008) hanno dei fari che di sera fanno uno spettacolo notevole! 8) 8) 8)
Ti consiglio di fare una bella foto che riprenda tutto il posteriore per far ammirare a tutti l'effetto che fanno. ;-)
Quoto...strano che l'amedeone non ci abbia pensato... :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Secondo me per stasera, massimo domani mattina abbiamo almeno 50 foto del posteriore di sera! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bobkent ha scritto:Secondo me per stasera, massimo domani mattina abbiamo almeno 50 foto del posteriore di sera! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
potrebbe essere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Amedeone ti vogliamo bene....!!!!

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZENIT17 »

Trisculis ha scritto:
ZENIT17 ha scritto:
pino105 ha scritto:Problema - Pack Video
Ho fatto riconoscere dal sistema le due cuffie Bluetooth e sulla console si sono accese le spie blu

Io ho il problema inverso: non riesco a sincronizzare (a far riconoscere) le cuffie. :scratch:
Ho pensato fosse perchè erano scariche, quindi me le sono portate in giro per un giorno intero, e adesso - all'accensione - le spie blu sulle cuffie rimangono fisse - quindi tutto ok... Premetto che nel frattempo ho azionato una sorgente esterna che riproduce senza problemi sui monitor, ma le spie bluetooth non si accendono sulla centralina, anche spostando i selettori A/B sulle cuffie

Qual'è la magia? Sono così impedito?? Chiedo lumi. [-o<

strano, a me son partite praticamente subito...accendi prima la consolle centrale e poi le cuffie, vero? :scratch: :scratch:

Si, si naturalmente...
appena avrò altro tempo a disposizione riproverò, non so quando succederà... :neutral:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

bobkent ha scritto:Secondo me per stasera, massimo domani mattina abbiamo almeno 50 foto del posteriore di sera! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo la performance sulla RCZ come darti torto :D
Solo che sono fantastiche (le luci posteriori) solo al buoi completo, quindi, essendo perfezionista, aspetterò la luna nuova del 12 giugno, sperando in una notte stellata, altrimenti potrei aspettare la prossima eclissi :scratch: non saprei : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange :
Trisculis ha scritto:potrebbe essere!!!
Amedeone ti vogliamo bene....!!!!
Lo so, lo so. O no :scratch:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Però tu la tua leona "unica" potresti almeno farla vedere!
Io esagero, ma tu sei proprio un bradipo : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange :

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

marco1go
Peugeottista curioso

Messaggio da marco1go »

Uff.....siamo a fine mese e la telefonata del concessionario ancora nulla, attessa infinitaaaaaaa dal 13 febbraio e a detta del conc. arrivo previsto x fine maggio max i primi di giugno (mi sa giugno + che maggio) UFFFFFFFFFFFFFFFFF :silent: [-o<

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

marco1go ha scritto:Uff.....siamo a fine mese e la telefonata del concessionario ancora nulla, attessa infinitaaaaaaa dal 13 febbraio e a detta del conc. arrivo previsto x fine maggio max i primi di giugno (mi sa giugno + che maggio) UFFFFFFFFFFFFFFFFF :silent: [-o<
Ormai mi sa proprio che finirai a giugno... :( :( :(

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

Problema PARASOLE!!
Ho cercato su altri topic ma non ho trovato niente in merito.
Ho comprato 2 parasole, uno per la mia 5008 e una per la Yaris dela moglie, a lei tutto ok, il parasole è perfetto, io viste le dimensioni una volta aperto ho avuto qualche dubbio.....i dubbi si sono trasformati in certezza!! E' INFINITAMENTE PICCOLO!!!!!! I parasole standard sono talmente piccoli per la 5008 che non c'è modo di coprire decentemente il parabrezza....voi come avete risolto il problema? Esistono dei parabrezza xl per le nostre 5008??
Vernaccia!
Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Io ho preso un parasole alla Coop con i personaggi del film della Dysney "Cars", soprattutto spinto dai figli e perché era in offerta (sui 6 euro).
Non mi ero posto il problema delle dimensioni ma siccome era disponibile allo stesso prezzo in dimensione sia normale che extra ho preso l'extra.
Provandolo, la larghezza è più che sufficiente ma è sempre un po corto in altezza. Praticamente manca qualche cm. al parasole ma comunque sta su perché incastrato sotto il blocco dello specchietto retrovisore interno.
Se servirà è pronto nella buca dietro i sedili di seconda fila.

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

effettivamente il parasole standard non copre bene (per non dire nulla)..... :scratch:
due vicini ?
bisogna vedere se le alette riescono a tenerli....
stasera provo.... ;-)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

Io mi sa che ne comprerò un altro e li farò cucire su misura dalla suocera, perchè anche lo specchietto occupa molto spazio e anche se se ne trova uno abbastanza alto lo spechhietto impedisce il giusto posizionamento, ci farò una "scollatura" adeguata..........come sono paranoico!!!!! :D
Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”