PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prime impressioni di guida

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
giampaolo.pezzini
Peugeottista novello

Re: Prime impressioni di guida

Messaggio da giampaolo.pezzini »

Maury69 ha scritto:Vendono delle strisce adesive in velcro, basta applicarle sul tappetino, costano poco e sono utilissime, nella mia vecchia auto le avevo, così nessun spostamento appena salgono i pargoletti.........e altri, ciaoooooooo.
Io ho provato, non so chi altro lo ha fatto, ma ho verificato che il velcro non aderisce alla moquet (bo si scriverà così) della 5008 quuindi a meno che esistano vari tipi di velcro questa è un'idea da scartare nostro malgrado.
Per quanto mi riguarda ho notato che i tappetini della 2° fila si muovevano sempre non x colpa di mio figlio ma x quella dei miei colleghi di lavoro ed ho provveduto ad incastrare la parte centrale del tappetino, che è in un unico pezzo, sotto il tunnel che viene da davanti dove generalmente ma non nella mia ci sono gli spinotti del multimediale.
Spero di essere stato utile appena ho tempo posta qualche foto.
Giampaolo
Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Ecco, posta delle foto così vediamo meglio, cmq è vero che il velcro nn attacca alla moquette della vettura!!! :( :( :(
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

StickyFingers
Peugeottista veterano

Messaggio da StickyFingers »

Dopo 3.500 km, ecco le mie impressioni (molte saranno ripetizioni di cose già dette, per questo chiedo anticipatamente perdono).
Linea: 10 e lode (da subito, anche senza guidarla!)
PRO
- Posizione di guida: voto 10
- Abitabilità: 9
- Baule: 10
- Finiture: 8
- Comodità: 10
- Sileziosità: 8 (per ora, chissà tra qualche anno...)

CONTRO:
- motore (1.6 HDi 110 Cv): 5 (era 6, ma un voto in meno perchè è Euro4) per una guida grintosa bisogna sempre tenere i giri alti (tipico dei 16V), e i consumi ne risentono. Per non parlare dei sorpassi, dove la coppia ti abbandona improvvisamente. Sembra quasi un benzina....
- Console centrale (WIP Sound): 4 - vecchia di anni e continuamente riciclata
- Audio: 5 - niente di che. Si sente bene, ma gli impianti che si sentono davvero bene sono diversi (io sono un grande appassionato di musica, dal rock al jazz e questo impiantino mi sta proprio qui....)
- visibilità laterale: 5 - la linea filante si paga.....
CDB: 6 -fa il minimo sindacale, e la mancanza dei dati nel cruscotto è veramente una pecca.

Buona domenica
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Beh, in effetti è quello che abbiamo considerato un pò tutti...però tu sei stato l'unico che ha criticato il 1.6 hdi e non per la faccenda dell'Euro 4-Euro 5...io l'ho sempre ritenuto appena appena sufficiente per la mole della vettura...per una guida prettamente cittadina...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

giampaolo.pezzini ha scritto:
Maury69 ha scritto:Vendono delle strisce adesive in velcro, basta applicarle sul tappetino, costano poco e sono utilissime, nella mia vecchia auto le avevo, così nessun spostamento appena salgono i pargoletti.........e altri, ciaoooooooo.
Io ho provato, non so chi altro lo ha fatto, ma ho verificato che il velcro non aderisce alla moquet (bo si scriverà così) della 5008 quuindi a meno che esistano vari tipi di velcro questa è un'idea da scartare nostro malgrado.
Per quanto mi riguarda ho notato che i tappetini della 2° fila si muovevano sempre non x colpa di mio figlio ma x quella dei miei colleghi di lavoro ed ho provveduto ad incastrare la parte centrale del tappetino, che è in un unico pezzo, sotto il tunnel che viene da davanti dove generalmente ma non nella mia ci sono gli spinotti del multimediale.
Spero di essere stato utile appena ho tempo posta qualche foto.
Giampaolo
anch'io ho provato con il velcro ma nisba :cry: :cry:
la soluzione sarebbe attaccare dei pezzetti dell'altra parte del velcro direttamente sulla moquette del pavimento...cosi' si (e per forza) i tappetini non si muoverebbero piu'...l'unica cosa e' che ho paura di rovinare la moquette essendo pezzetti adesivi.... :scratch:
sta cosa dei tappetini di 2° fila sempre piegati ed arricciati mi fa incazxxxx una cifra :mad: :mad:
ma si trovano in commercio dei tappetini aftermarket apposta per la 5008 ????
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

StickyFingers
Peugeottista veterano

Messaggio da StickyFingers »

però tu sei stato l'unico che ha criticato il 1.6 hdi e non per la faccenda dell'Euro 4-Euro 5...io l'ho sempre ritenuto appena appena sufficiente per la mole della vettura
Forse perchè vengo dal Volkswagen 1.9 TDi 8V da 110 CV a iniezione diretta (1998). Quello era un diesel con la D mauiscola, con i difetti tipici (rumore e vibrazioni, ma aveva anche 12 anni oramai...) però con una coppia (costante) e una elasticità che davano soddisfazioni...
Questo 1.6 non è che mi dispiace, è molo silenzioso e non ha vibrazioni (per il momento) ma in quanto a coppia...
Ho apprezzato molto il 2.0 da 150 CV quando l'ho provato dal conce, ma poi per questioni di portafoglio ho ripiegato sul 1.6.
Ciao
Nessuno possessore del 1.6 HDi la pensa come me?
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Paolo Blini ha scritto:
Questo 1.6 non è che mi dispiace, è molo silenzioso e non ha vibrazioni (per il momento) ma in quanto a coppia...
Ho apprezzato molto il 2.0 da 150 CV quando l'ho provato dal conce, ma poi per questioni di portafoglio ho ripiegato sul 1.6.
Ciao
Nessuno possessore del 1.6 HDi la pensa come me?
Al momento di decidere quale motorizzazione scegliere, ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho dato priorità ai consumi più contenuti... non ho mai posseduto auto con molti cavalli... la mia auto attuale è una Focus SW 1.8 TDDI 90CV, perciò in quanto a prestazioni del motore, dovrei solo andare in meglio... speriamo 8-[ .
Non nascondo comunque che sono stato combattuto fino all'ultimo... avere "qualche" cavallo in più è senz'altro più comodo, più sicuro e soprattutto più divertente \:D/ , ma da quello che scrivono nelle recensioni della 5008 è anche un po' più doloroso per il portafoglio :( .
Però lo ammetto... nonostante non mi sia ancora arrivata, so già che quando incrocerò qualcuno di voi alla guida della sua 5008 da 150 CV, diventerò verde dall'invidia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... comunque tranquilli, la mia è tutta invidia positiva :lol: :lol: :lol:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Paolo Blini ha scritto:Dopo 3.500 km... Linea: 10 e lode (da subito, anche senza guidarla!)
PRO
- Posizione di guida: voto 10
- Abitabilità: 9
- Baule: 10
- Finiture: 8
- Comodità: 10
- Sileziosità: 8 (per ora, chissà tra qualche anno...)

CONTRO:
- motore (1.6 HDi 110 Cv): 5 (era 6, ma un voto in meno perchè è Euro4) per una guida grintosa bisogna sempre tenere i giri alti (tipico dei 16V), e i consumi ne risentono. Per non parlare dei sorpassi, dove la coppia ti abbandona improvvisamente. Sembra quasi un benzina....
- Console centrale (WIP Sound): 4 - vecchia di anni e continuamente riciclata
- Audio: 5 - niente di che. Si sente bene, ma gli impianti che si sentono davvero bene sono diversi (io sono un grande appassionato di musica, dal rock al jazz e questo impiantino mi sta proprio qui....)
- visibilità laterale: 5 - la linea filante si paga.....
CDB: 6 -fa il minimo sindacale, e la mancanza dei dati nel cruscotto è veramente una pecca.
Anche io ho il 1.6 HDi e il WIP sound, e devo confermare gran parte dei tuoi voti (compreso sul motore), ma darei un 5 sia al WIP Sound (potevano almento montare quello con finiture cromate tiipo bluetooth) che al cdb (per me anche impreciso).
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Trisculis ha scritto:Ecco, posta delle foto così vediamo meglio, cmq è vero che il velcro nn attacca alla moquette della vettura!!! :( :( :(
Credo che Giampaolo intendesse un qualcosa del genere

DSCN2330x.jpg
DSCN2325x.jpg
Almeno questa è la soluzione che per adesso ho adottato io e leggendo il suo intervento mi pare la stessa.
Per adesso non ho particolari movimenti del tappettino anche perché i piedini dei passeggeri posteriori fanno di tutto tranne che mettere i piedi dove dovrebbero. [-X

Buona 5008 :wave:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Proverò anche io...grazie amedeò... :D :D

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

amedeone ha scritto:
Trisculis ha scritto:Ecco, posta delle foto così vediamo meglio, cmq è vero che il velcro nn attacca alla moquette della vettura!!! :( :( :(

DSCN2330x.jpg
DSCN2325x.jpg
Almeno questa è la soluzione che per adesso ho adottato io e leggendo il suo intervento mi pare la stessa.
Per adesso non ho particolari movimenti del tappettino anche perché i piedini dei passeggeri posteriori fanno di tutto tranne che mettere i piedi dove dovrebbero. [-X

buona soluzione per non far muovere nulla
pero' i tacchi delle scarper sono scoperti....non aderendo a filo dei sedili.... :scratch:
forse l'unica soluzione e' attaccare l'altra parte del velcro sul pavimento sperando che non lo rovini.... :scratch:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Finalmente ragazzi posso intervenire anch'io per dire la mia sulle prime impressioni di guida della mia nuovissima 5008, ritirata soltanto 4 giorni fa... :applause:
Oggi primo viaggetto importante (lago di Garda: circa 320 km di cui 260 circa di autostrada)...
Dunque:
- iniziamo con le impressioni più scontate: il confort è ai massimi livelli, i sedili del guidatore e del passeggero sembrano poltrone, dietro ci stanno comodamente due seggiolini per i bambini e volendo un terzo passeggero della seconda fila ci starebbe abbastanza comodo... non ho più tra l'altro la spiacevole sensazione delle ginocchia nella schiena che avevo con l'auto precedente, quando mia figlia si stiracchiava o cominciava per qualche motivo a scalpitare.... adesso a malapena arriva con i piedi a toccare il sedile stendendosi... :lol:
- provato anche uno dei due posti della terza fila da mia figlia ieri, per breve viaggio in città (nei viaggi lunghi starà infatti rigorosamente in seconda fila): da davanti la vedevamo a malapena (la sentivamo però strillare per bene... visti i suoi acuti.... :mad: ).......
- la plancia comandi è mostruosa (a primo impatto sembra di pilotare un aereo, e non ho il WipCom... :roll: ), la visibilità mi sembra ottima: non ho ancora riscontrato il problema evidenziato da tanti della scarsa visibilità a destra negli incroci a causa della larghezza del montante... :shock: una cosa invece curiosa di cui mi sono accorto e che nessuno mi sembra abbia evidenziato: a me personalmente (sarà per la posizione di guida particolarmente rialzata che ho adottato??) da un po' fastidio invece, in termini di visibilità, lo specchietto retrovisore interno (a proposito... ma si scurisce davvero se colpito dalla luce? io non l'ho notato...), che mi sembra molto grande e proprio in mezzo alla visuale anteriore... :shock:
- però c'è da dire che questo specchietto, assieme ai due laterali, dà una visione delle macchine che arrivano da dietro, specialmente in autostrada... davvero ottima!!
- motore: il 1.6 thp benzina è silenziosissimo.... il figlio della cugina di mia moglie, ultra appassionato ed esperto di motori, mi diceva oggi che, anche se è lo stesso motore della mini, su quella si sente un leggero ticchettio al minimo, cosa che invece (probabilmente per il maggiore spessore della carrozzeria) NON si avverte sulla 5008!!! tra l'altro: i tubi di scarico sono 2 come sulla mini, solo che nella 5008 sono ravvicinati ed entrambi sulla destra
- ripresa: devo ancora testarlo davvero (ho cercato di tenere il piede leggero... ho ancora un po' di timore reverenziale e vorrei fare un mini-rodaggio, anche se il concessionario mi ha detto che non ce n'è bisogno)... nei primi 100 km fatti sostanzialmente in città, però, mi sembra un po' impallato ancora.... oggi con l'autostrada di mezzo mi sembra che si sia come dire "slegato", cioè vada meglio (non so esprimermi in termini più tecnici, scusate), e anche la ripresa mi sembra più sprintosa... ma sono ancora in fase di test ripeto....
- velocità: l'ho tirata al massimo in un sorpasso e per un brevissimo tratto ai 148 km/h, come detto non voglio andarci troppo pesante
- consumi: non mi sbilancio, farò una prima analisi dopo il primo pieno, anche se sinceramente devo dire che spesso mi dimenticavo di mettere la sesta marcia (non sono abituato) e tenevo per lunghi tratti la quinta, accorgendomi solo dopo che il display mi suggeriva di passare alla sesta (funzione attiva solo sul 1.6 thp benzina e su un duemila diesel)...
- head up display: davvero comodo, non pensavo! l'ho usato soltanto oggi in questo viaggio e alla fine ti abitui a guardare avanti su quello senza più guardare la velocità sul contagiri del cruscotto... il distance alert lascia un po' il tempo che trova... utile forse in certe circostanze ma temo che, presa un po' di confidenza, inizierò ad infischiarmene di quello che mi suggerisce di fare... spero di no!
- cruise control: in autostrada è semplicemente una figata... lunghi tratti come seduto comodamente in poltrona.... limitatore di velocità: non mi piace
molto, mi dà l'idea di imbavagliare la macchina, anche se riconosco che sia utile, vista anche la recente multa presa in una strada di città!!!
- bluetooth: troppo utile, una volta che ti abitui a quello il cellulare in macchina non è più un problema!!!
- navigatore (Wip Nav): mah... confermo le perplessità evidenziate da molti... sulla cartografia non mi posso ancora esprimere (mi ha portato correttamente a destinazione), ma la grafica fa veramente c@g@r€ (anche il fatto che, se vado verso sud, mi venga visualizzata la cartina al contrario con la freccetta che va in direzione opposta al senso di marcia... confonde davvero le idee.... ma si potrà cambiare visualizzazione con le opzioni?!?)...... la voce poi è orrenda, e non parliamo della pronuncia francesizzante.....
- sensori di parcheggio: utilissimi anche quelli davanti.... il muso non si vede proprio dove va a finire!!!
- spazi interni: mi hanno un po' deluso, se devo essere sincero, le varie tasche sparse in giro (compresi i due buchi sotto i piedi dei passeggeri in seconda fila), sono in generale tutte un po' piccoline (a parte forse quella del tunnel centrale)... imbarazzante poi quella del lato passeggero: sulla mia precedente Toyota Corolla ci stava veramente di tutto, in questa ho dovuto selezionare un quinto di quello che ci stava prima nell'altra macchina, e solo le ose meno voluminose!!!
- bagagliaio: non mi sbilancio, sarà più chiaro dopo il carico per le ferie fra qualche giorno.... (anche se probabilmente posterò le mie impressioni al rientro?)..... e comunque oggi per la gitarella sul Garda, con soltanto il passeggino e un borsone... mi sembrava già pieno.........
- pack video............................ come diavolo funzionano?????? non sono riuscito assolutamente a vedere nulla dal lettorino dvd collegato...... che fossero sbagliati i cavi??? i collegamenti??? che cosa?????? domani devo andare a rileggermi il post scritto a suo tempo da Amedeone..... è fondamentale prima della partenza di mercoledì prossimo...............
- tendine dietro: se avete bambini piccoli si divertiranno un mondo a slacciarle e a sentire il rumore quando si riavvolgono!!! dovevano dotarle di lucchetti (o almeno di un sistema di fissaggio a prova di piccole pesti).... vetri scuri posteriori: ottimi (anche se non scuri quanto quelli di casa Ford) e vetri azzurrati anteriori: buoni; tetto ciel: spettacolare!
- vernice/colore: bellissimo MA MOLTO DELICATO; primo inconveniente: ieri al lavoro ho parcheggiato l'auto sotto un albero e mi si è riempita dappertutto di minuscole goccioline di simil-resina (penso che Marcomarinucci avesse scritto proprio di quella nel post del lavaggio, poi vado a rileggermelo perché domani dovrò andare a lavare la macchina!!!! dopo soli 5 giorni dall'acquisto!!!!); SECONDA NOTA DOLENTE, in questo caso però più grave: oggi aprendo la portiera posteriore sinistra, con la macchina parcheggiata molto vicino ad un muretto, sono stato "fregato" dallo scatto della porta (attenzione: ne fa un paio quando l'aprite, cioè tirandola leggermente e poi mollandola si arresta da sola in una prima posizione alla metà circa dell'angolo di apertura, e poi tirando ancora si apre completamente): cioè non conoscendo ancora questo meccanismo (nella macchina precedente la portiera si arrestava dove la lasciavi, era anche molto più "scorrevole" e leggera) ho tirato e mollato pensando che si arrestasse mentre la portiera ha continuato ad aprirsi sbattendo sul muretto... pianissimo comunque! nel profilo della portà però è venuta via una piccolissima parte della vernice (un millimetro... forse meno)............... il problema è che questo puntino (davvero minuscolo, ripeto, però c'è!!!!) sul Grigio Shark risalta un casino !!! dovrò apportare qualche ritocchino????! o mi basterà pensare a come sarà ridotta fra qualche tempo?!?

Comunque sia... per il momento è TUTTO... Scusatemi davvero tanto per la prolissità ma volevo dire la mia.... (a soli 424 km dalla consegna!)...
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

giampaolo.pezzini
Peugeottista novello

Messaggio da giampaolo.pezzini »

amedeone ha scritto:

DSCN2330x.jpg
DSCN2325x.jpg

Scusate tutti am ultimamente sono preso con famiglia,prenotazione vacanze estive,lavoro e non ho avuto tempo di seguire il forum.
Quello che ha fatto Amedeone è esattamente quello che ho fatto io grazie per le foto che spiegano esattamente la soluzione.
Ciao alla prox
Giampaolo
Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

stezul ha scritto:Finalmente ragazzi posso intervenire anch'io per dire la mia sulle prime impressioni di guida della mia nuovissima 5008, ritirata soltanto 4 giorni fa... omissis
:shock: Alla faccia delle prime impressioni, Per le altre farai dei capitoli? :mrgreen:
Scherzo ovviamente. O:)
Due piccole cose sulle tue considerazioni:
• Sì. I montanti molto inclinati danno fastidio alla visuale. Te ne accorgerai!
• Sì. Lo specchietto è al centro della visuale, non la ostacola e si scurisce davvero quel tanto che basta per far in modo da non essere abbagliato. Se ti sembra che non vada potrebbe essere spento, accendilo con pulsante sotto centrale.
• Per la 6° marcia non ti preoccupare, non sei in solo a dimenticarla. :-w)
• Quoto per l'HUD. Lo uso sempre nei lunghi tratti, meno in città. Bocciato invece il Distance Alert
• Puntatore navigatore....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 41#p456141" onclick="window.open(this.href);return false;
• Pack Video. Guarda che alcuni riproduttori DVD se li colleghi non funzionano. Io me ne sono fatto prestare uno, Marca economica ma comunque conosciuta, attacco le connessioni e non funzionava. In pratica non aveva abilitato l'uscita video anche se presente. Poi ricordati che la macchina deve essere accesa, cioè in moto, se no non funziona.
Risolvi subito altrimenti la prole [-X Nel caso fatti sentire anche via MP che vediamo di far funzionare sto minicinema.

Buona 5008® :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

amedeone ha scritto: :shock: Alla faccia delle prime impressioni, Per le altre farai dei capitoli? :mrgreen:
Ciao Amedeo'... in effetti pensavo proprio di scrivere un libro... i fans della 5008... sottotitolo: impressioni di guida, osservazioni e suggerimenti per la Peugeot.... :mrgreen: :mrgreen: che dici... lo troviamo un editore per farcelo pubblicare??!

Tornando a noi, grazie dei suggerimenti, puntuali e precisi come sempre..
Per il navigatore avevo già trovato smanettando questa mattina, per il pack video presumo sia una questione di cavo... devo trovare quello giusto con uscita AV/RGB... e devo cercarlo in giro per casa.... :shock: (ho provato con un cavo che aveva uscita tipo av ma solo due cavi uno nero e uno giallo... non so a cosa servisse ma evidentemente non era quello :mrgreen: )...

tra le impressioni di guida invece dimenticavo di segnalare che anch'io, come ha notato melo 5008 in giro per il forum http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p498334, ho notato (soltanto una volta) un leggero scodamento posteriore a velocità di 50 km orari circa (in città) ... :-s

adesso mi devo mettere a cercare per il forum: come aggiungere gli autovelox e impostare home sul navigatore, come lavarla al meglio (oggi pomeriggio prima lavata :shock: )... Ciao :yahooo:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”