PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Altre piccole modifiche on 107...

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Lukas_91
Peugeottista appassionato

Altre piccole modifiche on 107...

Messaggio da Lukas_91 »

Salve, ho effettuato altre piccole modifiche alla mia 107..
Innanzitutto ho di nuovo modificato l'antenna sostituendo quella precedente (era in effetti troppo corta) con un'altra più lunga e a mio parere più bella ma sempre mantenendomi sul blu.
Inoltre ho messo i coprivalvole blu (spero non me li rubino per un bel po'! :D ) e dei piccoli para urti sui 4 sportelloni, ovviamente marcati tuning sport come del resto quasi tutte le altre cosette che ho messo. ;-)
Poi ho comprato anche il pomello che provvederò a metterlo domani.

Riepilogando ho effettuato in totale:

- aggiunta casse posteriori (40W)
- antenna 'tuning sport' cromata in alluminio blu
- coprivalvole blu
- anti urto blu
- pomello blu scuro
- termometro per esterno
- copricintura blu

Per ora mi fermo qua, poi si vedrà in futuro... :razz: :razz:

Per far notare la differenza dell'antenna prima era così:

Immagine

Ed ora è così, cambia solo la lunghezza:

Immagine

Ecco poi altre foto riguardanti le altre novità che ho aggiunto proprio oggi...

Immagine

Immagine

Immagine

Sicuramente ora è un po' più sportiva rispetto a come era prima tutta originale eh? :lol:
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Altre piccole modifiche on 107...

Messaggio da lukebs »

belle anche le ultime modifiche, anche se io preferivo la vecchia antenna :razz: :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

charlotte 2
Peugeottista novello

Messaggio da charlotte 2 »

che tenero...solo 19 anni e già così premuroso con la tua auto... :love: la vecchia antenna era cmq carina...conservala..

Alessandra2010
Peugeottista novello

Messaggio da Alessandra2010 »

Tutte belle le modifiche, complimenti! :thumbleft:

Lukas_91

Messaggio da Lukas_91 »

Grazie...... :)

Ho nuovamente sistemato l'antenna, ora è un po' più corta, forse più sportiva...

Immagine

Immagine

Inoltre ho sistemato (spero definitivamente) il termometro piazzandolo sopra lo specchietto retrovisore evitando così di far notare quei fastidiosissimi fili che invece si vedevano prima. ;-)

Immagine

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

è brutto sullo specchio retrovisore.. rimettilo dove lo avevi messo prima e cerca di far passare i fili in modo ke non si vedono
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

Lukas_91

Messaggio da Lukas_91 »

dariozo ha scritto:è brutto sullo specchio retrovisore.. rimettilo dove lo avevi messo prima e cerca di far passare i fili in modo ke non si vedono
Se lo rimetto come prima un pezzo di filo si vede lo stesso, è impossibile non farlo notare. ;)
Poi così è più comodo.

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

magari fattelo sistemare da qlk1 del mestiere se vuoi fa na cosa carina così lo metti dov'era prima ke era pui fico là

Alessandra2010
Peugeottista novello

Che ne pensate di questo kit di schienali / copricinture / coprivolante ?

(clicca qui)

e di questi tappetini rossi con le fiamme ?

(clicca qui)

carini, no?

infine, qualcuno ha mai montato questo bracciolo centrale sulla 107 ?

(clicca qui)

me lo consigliate, o meglio andare su altri prodotti ?

Ah, sto aspettando che arrivi al conce lo sportello per il portaoggetti anteriore. Ma non potevano darlo di serie?! Sembra di essere tornati sulla vecchia Panda, con le tasche tutte belle aperte e in evidenza sigh!

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

Alessandra2010 ha scritto:Che ne pensate di questo kit di schienali / copricinture / coprivolante ?

(clicca qui)

e di questi tappetini rossi con le fiamme ?

(clicca qui)

carini, no?

infine, qualcuno ha mai montato questo bracciolo centrale sulla 107 ?

(clicca qui)

me lo consigliate, o meglio andare su altri prodotti ?

Ah, sto aspettando che arrivi al conce lo sportello per il portaoggetti anteriore. Ma non potevano darlo di serie?! Sembra di essere tornati sulla vecchia Panda, con le tasche tutte belle aperte e in evidenza sigh!

il primo link non lo apre, i tappetini non mi piacciono , il bracciolo si potrebbe anke abbinare..xò l 107 è piccola me sembra troppo grosso quel bracciolo

Alessandra2010
Peugeottista novello

dariozo ha scritto:il primo link non lo apre, i tappetini non mi piacciono , il bracciolo si potrebbe anke abbinare..xò l 107 è piccola me sembra troppo grosso quel bracciolo
riprova adesso a cliccare sul primo link, lo ho corretto!

come tappetini a te quali piacciono o quali hai messo sulla tua? sul bracciolo, non so che dirti, vorrei anche capire come si monta (che non ci sia da fare buchi, non sono proprio capace!) e se è confortevole in marcia. Ah una curiosità: nella parte alta del parabrezza, al centro, praticamente dietro il retrovisore centrale, c'è una striscia completamente nera: è la zona non schermata per il montaggio delle antenne gps/tv, mi pareva di aver letto da qualche parte, o sbaglio? o magari è proprio il contrario? :lol:

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

Alessandra2010 ha scritto:
dariozo ha scritto:il primo link non lo apre, i tappetini non mi piacciono , il bracciolo si potrebbe anke abbinare..xò l 107 è piccola me sembra troppo grosso quel bracciolo
riprova adesso a cliccare sul primo link, lo ho corretto!

come tappetini a te quali piacciono o quali hai messo sulla tua? sul bracciolo, non so che dirti, vorrei anche capire come si monta (che non ci sia da fare buchi, non sono proprio capace!) e se è confortevole in marcia. Ah una curiosità: nella parte alta del parabrezza, al centro, praticamente dietro il retrovisore centrale, c'è una striscia completamente nera: è la zona non schermata per il montaggio delle antenne gps/tv, mi pareva di aver letto da qualche parte, o sbaglio? o magari è proprio il contrario? :lol:
ho cliccato anke sul primo link.. non mi piacciono.. poi è una cosa soggettiva se a te piacciono li metti, secondo me sono troppo esagerati anke xkè sono solo dei copri sedili.. i tappetini anke secondo me sono troppo esagerati e coatti, magari prendi qualcosa di piu sobrio ma ke siano sempre carini tipo questi http://www.bachecaannunci.it/adpics/tappetini65.jpg, poi so gusti personali.. se a te piacciono è giusto ke li metti. senti anke il parere degli altri.. io non ce li vedrei proprio sulla 107 cose così coatte..

Alessandra2010
Peugeottista novello

Non so se siano realmente così esagerati e coatti.. a me non pare. Alla fine la leoncina è di color rosso e di certo non ha l'aspetto, anche di serie, di una macchina da rappresentanza :lol: quindi voler mantenere a tutti i costi una sobrietà che non le appartiene forse non è appropriato, ed un tocco di sportività (solo estetica, visto che il motore è quello che è), secondo me ci sta bene.

Certo, su una macchina come questa:

Immagine

non ce li vedrei i coprisedili rossi e i tappetini con le fiamme :lol:

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

Alessandra2010 ha scritto:Non so se siano realmente così esagerati e coatti.. a me non pare. Alla fine la leoncina è di color rosso e di certo non ha l'aspetto, anche di serie, di una macchina da rappresentanza :lol: quindi voler mantenere a tutti i costi una sobrietà che non le appartiene forse non è appropriato, ed un tocco di sportività (solo estetica, visto che il motore è quello che è), secondo me ci sta bene.

Certo, su una macchina come questa:

Immagine

non ce li vedrei i coprisedili rossi e i tappetini con le fiamme :lol:
so gusti.. se a te piacciono comprali.. sennò apri un thred e kiedi anke agli altri

Lukas_91

Messaggio da Lukas_91 »

dariozo ha scritto:magari fattelo sistemare da qlk1 del mestiere se vuoi fa na cosa carina così lo metti dov'era prima ke era pui fico là
Eh ma dov'era prima non mi piaceva, la mia intenzione era proprio di fare questo lavoretto! :) ;-)

Torna a “107 - Generale”