una è questa ieri ho tentato di sostituire le lampadine che mi si sono bruciate, xò non sono stato in grado di staccare la placca nera che si trova a copertura della vaschetta dell'acqua del tergi vetri. devo solo tirare con molta forza o c'è un trucco? ps la levetta a dx l'ho già staccata.
l'altra domanda è questa, nel posacenere c'è una lampadina s'è fulminata come si sfila? ciao e grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ciao a tutti ho due domande davvero facili da sopporvi.
Per sostituire la lampadina del posa cenere devi prima di tutto sfilare la cuffia in pelle del cambio, poi svitare le viti della parte bassa della cornice e toglierla, ed il gioco è fatto. Comunque se cerchi c'è un post con tutte le indicazioni e foto che ti faciliteranno di molto l'operazione.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.