PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Decalcomanie stile Rcup laterali in arrivo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
maxoverclock
Peugeottista veterano

Decalcomanie stile Rcup laterali in arrivo

Messaggio da maxoverclock »

Ciao a tutti, ho ordinato le decalcomanie stile Rcup per il mio leoncino bianco.........
La scelta dei colori l'ho fatta così:

Leone Rosso, scritta 207 Nera

Quando mi arrivano vado dal mio carrozziere e le faccio applicare da lui.....non voglio fare pasticci.

Pagate 38 euro sulla baia, comprese spese di spedizione. :mrgreen:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Decalcomanie stile Rcup laterali in arrivo

Messaggio da enrico pietro »

ciao sono come le mie ? azz le hai pagate caruccie :scratch: le mie me le sono messe io non è difficile basta stare attenti e non fare bolle d'aria ti danno anche la spatolina apposita comunque io le ho pagate 22.52 euro alla peugeot
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

maxoverclock ha scritto:Ciao a tutti, ho ordinato le decalcomanie stile Rcup per il mio leoncino bianco.........
La scelta dei colori l'ho fatta così:

Leone Rosso, scritta 207 Nera

Quando mi arrivano vado dal mio carrozziere e le faccio applicare da lui.....non voglio fare pasticci.

Pagate 38 euro sulla baia, comprese spese di spedizione. :mrgreen:
bella scelta, ci stanno molto bene sulla 207 ;-)

ma son di dimensione come quelle postate da enrico o più grandi??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

maxoverclock
Peugeottista veterano

No, non ci siamo capiti........quelle che ho preso sono queste:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... -AaevszQCA" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

uela allora fai le cose in grande eh 8) 8) 8) 8)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir

maxoverclock
Peugeottista veterano

Però mi sorge un dubbio.........la mia ha i paracolpi laterali :shock: , la Rcup non li ha cazzzz :mad: :mad: :mad:

E mo? Come pifferaio faccio?? :mrgreen:

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

secondo me se li attacchi bene non si nota nulla ,visto che li hai bianchi :D altrimenti togli tutto :razz:

maxoverclock
Peugeottista veterano

enrico pietro ha scritto:secondo me se li attacchi bene non si nota nulla ,visto che li hai bianchi :D altrimenti togli tutto :razz:
Dovrei far dividere in 2 gli adesivi, non posso farlo passare sopra ai pracolpi........poi rischio che si stacca tutto con i lavaggi..........e di far togliere i paracolpi non se ne parla, li sarebbe un lavoro da 500 e passa euro........se non di più.

Non dovrebbe essere male comunque il risultato dinale, anche se li faccio dividere. :mrgreen:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

esagerati quelli :shock: 8) :applause: :applause:

in effetti per montarli dovrai dividerli e fare in modo che restino però vicino e precisi ugualmente quando li incolli :? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

bellissimiiii 8) 8) 8)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

maxoverclock ha scritto:No, non ci siamo capiti........quelle che ho preso sono queste:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... -AaevszQCA" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:applause: \:D/ :applause: \:D/ :applause: \:D/ :applause: \:D/ :applause: \:D/ :applause: \:D/

Strabellissimi, sulla 207 bianca poi stanno d'incanto.

Per il problema dei paracolpi ti consiglio di passarci sopra, poi col bisturi asporti la parte che lo somonta, così rimane inalterata la proporzione dell'adesivo !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

guarda...stai realizzando il mio sogno ;-) :oops:
ma per davvero da quando ho avuto la 207 ho sempre voluto metterli...ma poi meglio restare un po piu anonimi..pero mi piacciono senza scritta 207...mi raccomando fai tante tante foto...e poi ci si trova sul serio cosi me le fai poi vedere dal vivo [-o< [-o<
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

maxoverclock
Peugeottista veterano

Tu Kri, cosa consigli di fare........faccio comeha detto Calò67..........oppure come ho pensato io che divido gli adesivi per non passare sopra ai paracolpi? :mrgreen:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

passa sopra, se sono perfettamente aderenti non si tolgono...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

matteo89 ha scritto:passa sopra, se sono perfettamente aderenti non si tolgono...
quoto....se li tagli per me e uno schifo ancora peggiore...se l'adesivo e buono e viene fatto un buon lavoro non hai problemi che si leva...pero devi avere questi 2 requisiti :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Tuning”