io vorrei metterla per i sedili posteriori però non saprei proprio come visto che non c'è ne il foro dove farla entrare (visto che la mia è sprovvista di luce posteriore) ne tantomeno i cavi...neosp ha scritto:si si... effettivamente i tastini retroilliminati sono una vera chicca!sandrozena ha scritto:io avevo la plafoniera con una luce e come puoi vedere dalle foto l'ho montata senza nessun problema...sono contento cha a Neosp sia piaciuta...oltre al led a me piacciono molto anche i tasti retro-illuminati...Luchetto207 ha scritto:Ma per chi sulla 207 ha la plafoniera ad una sola luce!?che si deve fare?![]()
![]()
adesso mi stavo chiedendo cosa fare della vecchia plafoniera a tre luci...![]()
secondo voi potrebbe andare bene se provassi a metterla al posto della plafoniera posteriore della mia 3008 (che ha una sola luce)![]()
?!?
neanche a me c'è il foro dietro... mi sembra un pò complicato... non penso ne valga la pena...sandrozena ha scritto:io vorrei metterla per i sedili posteriori però non saprei proprio come visto che non c'è ne il foro dove farla entrare (visto che la mia è sprovvista di luce posteriore) ne tantomeno i cavi...neosp ha scritto:si si... effettivamente i tastini retroilliminati sono una vera chicca!sandrozena ha scritto:io avevo la plafoniera con una luce e come puoi vedere dalle foto l'ho montata senza nessun problema...sono contento cha a Neosp sia piaciuta...oltre al led a me piacciono molto anche i tasti retro-illuminati...Luchetto207 ha scritto:Ma per chi sulla 207 ha la plafoniera ad una sola luce!?che si deve fare?![]()
![]()
adesso mi stavo chiedendo cosa fare della vecchia plafoniera a tre luci...![]()
secondo voi potrebbe andare bene se provassi a metterla al posto della plafoniera posteriore della mia 3008 (che ha una sola luce)![]()
?!?
bisognerà escogitare qualcosa
è veramentre strano perchè io avevo la plafoniera con una singola luce...come puoi vedere dalle foto mi è bastato scollegare la vecchia plafoniera e collegare quella nuova con il ponte in figura...fastfurious1984 ha scritto:ciao a tt.oggi ho montato la plafoniera x cm ho letto qui e nn s è acceso ne il led nè le altre 2 luci ma solo quella centrale.premetto ke ho la plafoniera ad una luce sola e con un solo connettore,cmq facendo un altro ponticello fra quello ke si vede nella foto e il connettore di alimentazione riesco a far accendere tt e 3 le luci,i tasti si illuminano e anke il led ma solo x la durata della luce d cortesia.se voglio far accendere il led a makkina in movimento devo o mettere il pulsante a zero e allora s accende cn luce molto ma molto fioca e i tasti nn s illuminano oppure devo accendere la luce centrale e s accendono i tasti e il led.insomma nn riesco a far stare acceso il led cm da foto qui sul forum.qlc1 può darmi qlk delucidazione?vi prego xkè è veramente bella sta cosa del led.grazie a tt
il codice della plafoniera è 6362v0...vai e ordinala perchè è bellissiamaaaaOrchino ha scritto:Wow, sarebbe una figata anche sulla mia 207 XS.
Mi potreste gentilmente dare il codice della plafoniera? Non vorrei che il concessionario mi ordinasse per sbaglio quella normale a 3 luci senza led. (CHE GIA' HO!)