Moderatore: Moderatori
ToniG ha scritto:Penso che 2.2 twinturbo sarebbe perfetto no? Sempre se ci sta dentroCriRock ha scritto:In effetti già la RCZ dovrebbe montare un HDI un p' più spinto. boh, vedremo.lukebs ha scritto:un HDi pompato credo che ci sarà magari col restyling della 308...non un motore in stile Golf GTD, ma almeno qualche cv in più ci saràCriRock ha scritto:Speriamo facciano anche una GTI HDI![]()
![]()
Se tra un paio d'anni (quando la mia avrà ormai 80mila km ) fosse sul mercato .... chissà magari un pensierino ...![]()
![]()
si, bello sognare vero?![]()
![]()
Concordo al 100%.lukebs ha scritto:l'unica cosa che mi interesserebbe di meno su di un'auto del genere è il sound System![]()
meglio spenderli per altro gli €
Beh, al massimo con un filtro aria sportivo e qualche altra piccolissima modifica fino a 170 ce la si porta noilukebs ha scritto:la RCZ monta il 2.0 HDi da 163 cv (buono considerando il 2.0 TDi da 170 cv di Golf GTD) però ci si aspetta che col restyling qualche altro cv lo tirino fuori![]()
i valori si possono alzare tranquillamente con quei sistemi oppure con una diversa taratura della centralina, intercooler maggiorato o turbina modificata....non penso sia difficile da realizzare, considerando ad esempio come termine di paragone il 2.0 turbo-diesel di casa BMW che arriva a sprigionare fino a 204 cvCriRock ha scritto:Beh, al massimo con un filtro aria sportivo e qualche altra piccolissima modifica fino a 170 ce la si porta noilukebs ha scritto:la RCZ monta il 2.0 HDi da 163 cv (buono considerando il 2.0 TDi da 170 cv di Golf GTD) però ci si aspetta che col restyling qualche altro cv lo tirino fuori![]()
![]()
![]()
i motori BMW sono spettacolari, ma ho il dubbio che utilizzino teconologie diverse. Se non ricordo male hanno un sistema particolare per evitare il turbo-lag. In pratica non utilizzano i gas di scarico per azionare l'intercooler (che nei TD tradizionali genera appunto il Turbo Lag) ma un altro sistema ... che ora pero' non ricordo ...lukebs ha scritto: i valori si possono alzare tranquillamente con quei sistemi oppure con una diversa taratura della centralina, intercooler maggiorato o turbina modificata....non penso sia difficile da realizzare, considerando ad esempio come termine di paragone il 2.0 turbo-diesel di casa BMW che arriva a sprigionare fino a 204 cv![]()
e allora ocme ci parli con la 308? in piemontese? [-X [-XCriRock ha scritto:in francia che dicono?![]()
(sorry ma non capisco una fava di francese ...)
kri-11 ha scritto:e allora ocme ci parli con la 308? in piemontese? [-X [-XCriRock ha scritto:in francia che dicono?![]()
Eh sì, c'e' eccome! Grazie Claudio!bobkent ha scritto: Si vede bene che il tetto Ciél c'è.
Scusate l'OT, ma provate a guardare qui!CriRock ha scritto:kri-11 ha scritto:e allora ocme ci parli con la 308? in piemontese? [-X [-XCriRock ha scritto:in francia che dicono?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì sì, infatti nel CDB ho fatto aggiungere la nella scelta delle lingue disponibili "piemunteis"![]()
![]()