PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale navigatore?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
wolf1972
Peugeottista novello

Quale navigatore?

Messaggio da wolf1972 »

Sto decidendo quale navigatore acquistare per la mia prossima vacanza. Sono stato "folgorato" nuvi 1490 tv con display da 5' e digitale terrestre integrato. Ma ne vale la pena? Costa abbastanza, e vorrei capire se la spesa e ripagata dalle caratteristiche di navigazione oltre al fatto di integrare il digitale terrestre...Che ne dite?
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Quale navigatore?

Messaggio da melo »

Fossi in te rimarrei sul TOM TOM. L'unico, secondo me, più affidabile...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

concordo sul buon e sempre valido Tom Tom....apparecchi troppo complessi e con digitale terrestre che poi sfrutti poco son sprecati :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Rimani su Tom Tom. La sua funzionalità principale deve essere quella di portarti a destinazione quando non sai dove andare e quindi è fondamentale che sia di qualità la sezione navigazione. Lascia perdere gli altri "fronzoli". Altro plus del Tom Tom è poi la facilità di aggiornamento delle mappe.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Tomtom rulez...senza dubbio...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

esatto...meglio poche cose ma valide e sicure, che un mucchio di accessori malfunzionanti :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bigmuzz
Peugeottista curioso

Messaggio da bigmuzz »

Io mi sono fatto il cellulare NUOVO con sistema operativo Symbian, antenna GPS bluetooth esterna e installato software di navigazione sul cellulare.

Mi piace smanettare con il PC e altro, quindi sono facilitato in queste cose.
Se dovessi scegliere un navigatore in alternativa al TOM TOM e che puoi anche usare in "Outdoor" (non il veicolo Peugeot ma diciamo per fare scampagnate) vai sul sito http://www.mynav.it" onclick="window.open(this.href);return false; mio cognato ne ha uno per outdoor ed è veramente valido, penso che per il stradale sia allo stesso livello.

Un salutone
Partner Tepee Outdoor 1.6VTi 120C Sabbia Bivouac.
Pack Stile Outdoor - Pack Family - Pack Sicurezza - Pack Urban - Pack Visibilità
Clima Automatico

Alfista per passione.

Alessandra2010
Peugeottista novello

Messaggio da Alessandra2010 »

Io ho appena comprato questo. E' una cinesata, indubbiamente, ma costa poco, e il software che ha installato è professionale (sarà craccato, immagino, visto il prezzo dell'apparecchio). Non lo ho ancora ricevuto, quindi non lo ho potuto provare. Qualcuno lo conosce?

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Il link non funziona...non è che ti hanno fregata? :( :(
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Alessandra2010
Peugeottista novello

Trisculis ha scritto:Il link non funziona...non è che ti hanno fregata? :( :(
l'asta è stata cancellata da ebay per "violazione del regolamento", 3 giorni dopo la chiusura e relativo pagamento. Il team di IN"sicurezza" ovviamente non è voluto entrare nei dettagli per rispettare la privacy del venditore (mentre io acquirente pagante non ho nessun diritto, vero?), il venditore comunque assicura di aver spedito. Boh, vedremo.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Alessandra2010 ha scritto:
Trisculis ha scritto:Il link non funziona...non è che ti hanno fregata? :( :(
l'asta è stata cancellata da ebay per "violazione del regolamento", 3 giorni dopo la chiusura e relativo pagamento. Il team di IN"sicurezza" ovviamente non è voluto entrare nei dettagli per rispettare la privacy del venditore (mentre io acquirente pagante non ho nessun diritto, vero?), il venditore comunque assicura di aver spedito. Boh, vedremo.
Lo spero per te... :( :( :(

Alessandra2010
Peugeottista novello

Trisculis ha scritto:Lo spero per te... :( :( :(
tutto bene Trisculis, il navigatore è arrivato, con tutti i suoi accessori, ed è una figata. E' una cineseria con WinCE 6.0 sotto, ma con un'interfaccia carina, che lancia navigatore (IGo), giochi, player multimediali, ecc. Veloce, reattivo, compatto (4,3" di display), leggerissimo, che dire.. per ora pare funzionare bene. Comprende il kit di montaggio auto, caricatore auto e 220, manuale, ecc. Se a qualcuno interessa, un modello identico è in vendita anche da altri venditori su ebay a questo link.

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Complimenti per il nuovo acquisto allora! :applause:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”