PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ancora problemi partner...

bio partner tepeee
Peugeottista novello

ancora problemi partner...

Messaggio da bio partner tepeee »

eccolo qui,

pensavo fosse la tendina di Winnie Pooh di mio figlio che sbatteva sul vetro posteriore a compasso...
:scratch:
mah è il vetro a compasso che ha il supporto lento e se aperto vibra come un frullatore!
:shock:
ora se si sfaciano pure i vetri anteriori abbiamo fatto interventi su tutta la superficie vetrata...
:mad:

eccheccavolo!
:thumbdown:
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

scarpasot
Peugeottista veterano

Re: ancora problemi partner...

Messaggio da scarpasot »

c'è un sistema fai da te per stringerlo?
anche io ogni tanto sento una leggerissima vibrazione del vetro a compasso.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

bio partner tepeee
Peugeottista novello

scarpasot ha scritto:c'è un sistema fai da te per stringerlo?
anche io ogni tanto sento una leggerissima vibrazione del vetro a compasso.

non ci voglio neanche provare,
:mad:
sono in attesa da questa mattina che mi richiami la peugeot per la sostituzione della scatola dello sterzo, "dieci minuti e la richiamiamo" ogni volta la solita storia, ora si smazzano anche il vetro a compasso, 6 volte in assistenza mica una ed ogni volta ci perdo giorni di lavoro!!!
:mad: :mad: :mad:
se lo vogliono stringere lo stringano, se lo vogliono cambiare lo cambino, tanto oramai sono fisso da loro...
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

so che lo dovrebbero fare loro ma se lo posso fare non ci perdo la giornata... e la pazienza.
dal conc meno ci vado meglio sto.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

bio partner tepeee
Peugeottista novello

scarpasot ha scritto:so che lo dovrebbero fare loro ma se lo posso fare non ci perdo la giornata... e la pazienza.
dal conc meno ci vado meglio sto.

certo, ti capisco, ma purtroppo (mio modesto parere) è proprio il pezzo difettoso, quindi non voglio metterci mani... a vista non sembra si possa stringere e non voglio togliere coperchi o guarnizioni per sentirmi dire che è colpa mia che ci ho messo mani...
;-)

bio partner tepeee
Peugeottista novello

sostituzione vetri a compasso...

fortunatamente dopo aver atteso invano che qualcuno si degnasse di ordinare i pezzi un responsabile ha preso in mano la situazione e mi ha risolto quasi tutti i problemi in un paio di settimane, ora la macchina è a sostituire vetri a compasso, ammortizzatori, scatola dello sterzo, tre giorni in officina ma almeno spero di risolvere...
finalmente!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bio partner tepeee ha scritto:sostituzione vetri a compasso...

fortunatamente dopo aver atteso invano che qualcuno si degnasse di ordinare i pezzi un responsabile ha preso in mano la situazione e mi ha risolto quasi tutti i problemi in un paio di settimane, ora la macchina è a sostituire vetri a compasso, ammortizzatori, scatola dello sterzo, tre giorni in officina ma almeno spero di risolvere...
finalmente!
cavoli, davveri un brutta e lunga sequenza di guai :( :o
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bio partner tepeee
Peugeottista novello

lukebs ha scritto:cavoli, davveri un brutta e lunga sequenza di guai :( :o

il tuo avatar mi ricorda "stranamente" il tizio del concessionario...
:scratch:
l'unico che è stato in grado di risolvere i problemi.

comunque pensa che quando ho portato la macchina e loro avevano già i pezzi, appuntamento alle 8 di mattina, me l'hanno riconsegnata il terzo giorno! e non mi spetta neanche un'auto sostitutiva perchè la mia è marciante, non sò come faccia ad essere marciante se ce l'hanno loro in officina... comunque... :thumbdown:

Torna a “Partner Tepee”