ti dico nella macchina della pizzeria abbiamo le scritte che passano sopra a tutto, dietro addorittura dal vetro si passa alla carrozzeria e poggia sulla gomma non si è staccato mai nulla...
addirittura l'adesivo è sullo sportellino del tappo del serbatoio, unico punto tagliato e anche lo dove è più a rischio per via di gocce di benzina che vi possono cadere sopra inavvertitamente al distributore nessun problema...
La voglio fare anch'io così, con in più la striscia centrale delle Le Mans!!!
Devo decidermi assolutamente!!!
Falli passare sopra i paracolpi... non si staccherà niente!!
Inviiiiidiaaa....
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca
come mi piacerebbe averli. ma finchè vivo a napoli meglio restare anonimi ma non è detto che prima o poi prendo coraggio e me li faccio montare
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
ma come fai a montare i 17 se nn sono neanche di serie!!! hai trovato delle soluzioni al riguardo??? grazie milla...cmq pensavo ank io di mettere le decalcomanie!! ma poi avremmo le macchine uguali....azz....
felice possessore di Peugeot 207 xs 1.6 vti 120 cv. bianca. tettuccio panoramico. vetri oscurati. assetto. filtro aria bmc a pannello. spoiler bianco gti. pinze blu. centrale + terminale ragazzon.
questi sono i miei secondo molti amici stanno male
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
guarda mi sono sbagliato se vuoi lascia solo la scritta RC e tira via up (fa piu race) se vuoi vedere il risultato guarda la leonessa di lupus il moderatore a pagina 7 il prezzo è quello a me mi avevano fatto un po di sconto
Ultima modifica di enrico pietro il 28/05/2010, 12:59, modificato 1 volta in totale.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua