Va bene ragazziSkyDragon ha scritto:Quotone!Black_Lion ha scritto:abbiam bisogno di rifornimento! sennò chi ci arriva alla sera?!![]()
![]()
Oltretutto per il metabolismo è meglio mangiare di più a pranzo che a cena![]()

Va bene ragazziSkyDragon ha scritto:Quotone!Black_Lion ha scritto:abbiam bisogno di rifornimento! sennò chi ci arriva alla sera?!![]()
![]()
dr.problem ha scritto:gente io mi sa che alla fine vi raggiungerò la sera nel dopocena.... se e tempo bello sicuramente sarò al mare....
no-comment... [-Xdr.problem ha scritto:gente io mi sa che alla fine vi raggiungerò la sera nel dopocena.... se e tempo bello sicuramente sarò al mare....
i pranzi e le cene son stabilite secondo programma, se uno non vuole parteciparvi può sempre indicarlo nel modulo e attrezzarsi diversamente.scimia ha scritto:Va bene ragazziSkyDragon ha scritto:Quotone!Black_Lion ha scritto:abbiam bisogno di rifornimento! sennò chi ci arriva alla sera?!![]()
![]()
comunque vada basta divertirsi
![]()
![]()
![]()
Scusami ma,per come lo hai scritto sopra,era molto avvilente e denigrava molto il lavoro svolto dagli organizzatori dell'evento e,mi è sembrato(come credo anche ad altri),un modo molto indelicato per dire"vedremo....vengo se ho tempo da dedicarvi tra un bagno e l'altro e tra una granita e l'altra"dr.problem ha scritto:hahahhahahhaah avessi detto chissa che cosaaaaa.... ammadò era meglio se stavo zitto eh .....
cmq x la cronaca... siccome da 4 anni lavoro ogni sabato e domenica al mare come bagnino a terra allora sicuramente di giorno non potrò venire ma spero tanto ke x cena o max dopocena vi verro a trovare o il venerdi o il sabato..
abbiate fede...
pranzi dei pranzi????Tidus ha scritto:restiamo sempre in attesa dei pranzi dei pranzi...cmq secondo me si potrebbe anche fare un pranzo veloce, e poi una bella cena la sera...
cavolo mi dispiace moltissimoTidus ha scritto:ragazzi io purtroppo sono un attimo in difficoltà economica...quindi con veramente immenso dispiacere mi vedo costretto a passare il raduno
dr.problem ha scritto:hahahhahahhaah avessi detto chissa che cosaaaaa.... ammadò era meglio se stavo zitto eh .....
cmq x la cronaca... siccome da 4 anni lavoro ogni sabato e domenica al mare come bagnino a terra allora sicuramente di giorno non potrò venire ma spero tanto ke x cena o max dopocena vi verro a trovare o il venerdi o il sabato..
abbiate fede...
lukebs ha scritto:i pranzi e le cene son stabilite secondo programma, se uno non vuole parteciparvi può sempre indicarlo nel modulo e attrezzarsi diversamente.scimia ha scritto:Va bene ragazziSkyDragon ha scritto:Quotone!Black_Lion ha scritto:abbiam bisogno di rifornimento! sennò chi ci arriva alla sera?!![]()
![]()
comunque vada basta divertirsi
![]()
![]()
![]()