PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eccola, finalmente ci siamo
Moderatore: Moderatori
Re: Eccola, finalmente ci siamo
Coraggio, presto avrete le vostre leonesse! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Oggi, come da accordi presi la scorsa settimana, mi reco nuovamente in conc per fissare il giorno di consegna dell'auto.
Orientativamente mi aspettavo di entrare finalmente in possesso della mia 308 giovedì.
Indovinate cosa mi và a capitare...........

Mi sento dire che l'attesa si prolungherà a tutta la prossima setimana fino ad una non meglio specificata data.
Ora, malgrado la cortesia sempre impeccabile del personale tutto, mi chiedo cosa debbano farci con un'auto che gli è arrivata già da 10 giorni.
Non è la prima volta che ritiro una vettura nuova e francamente, dall'arrivo in concessionaria del mezzo al ritiro effettivo, sono passati sempre al massimo sette giorni lavorativi.........
Qui gatta ci cova e se non fosse per le dimensioni importanti del rivenditore, per gli anni di permanenza sul mercato e per il fatto che vi ho già ritirato due auto in passato, inizierei francamente a preoccuparmi.
Comunque a seguito delle mie rimostranze è sembrato muoversi qualcosa.... [-X [-X
vi farò sapere.....
-
- Peugeottista curioso
dici davverooo'?????
Io ci speravo di ritirarla giovedì. Domani andrò a sentire anch'io, poi vi farò sapere!!!!
Speriamo bene!!!!
Io ci speravo di ritirarla giovedì. Domani andrò a sentire anch'io, poi vi farò sapere!!!!
Speriamo bene!!!!

Bene, gentili amici, eccoci arrivati a giovedì e dal concessionario nessuna notizia.
Le promesse di consegna per domani si sono così volatilizzate e pensare che per i'evento ci si era organizzati con ferie ed una bella gita ad oc.........
Altro gravissiamo problema è costituito dal fatto che nessuno si è degnato di darmi spiegazioni e che, da come si sono messe le cose, dubito di ritirare la macchina anche la prossima settimana che risulta inframezzata dal 2 giugno festivo........
Ditemi voi che razza di........................
Con questa ca..ata una cosa è certa:
un cliente che si è comprato tre vetture in quattro anni la prossima volta si andrà a farsi fo....re da altri e spero che la cosa si risolva senza troppi traumatismi, altrimenti ci saqranno ben altre ripecussioni.....

Dimenticavo, qualcuno sa dirmi se posso pretendere che non vengano applicati loghi pubblicitari del conc alla vettura?mimmopit ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, gentili amici, eccoci arrivati a giovedì e dal concessionario nessuna notizia.
Le promesse di consegna per domani si sono così volatilizzate e pensare che per i'evento ci si era organizzati con ferie ed una bella gita ad oc.........
Altro gravissiamo problema è costituito dal fatto che nessuno si è degnato di darmi spiegazioni e che, da come si sono messe le cose, dubito di ritirare la macchina anche la prossima settimana che risulta inframezzata dal 2 giugno festivo........
Ditemi voi che razza di........................
Con questa ca..ata una cosa è certa:
un cliente che si è comprato tre vetture in quattro anni la prossima volta si andrà a farsi fo....re da altri e spero che la cosa si risolva senza troppi traumatismi, altrimenti ci saqranno ben altre ripecussioni.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Peugeottista curioso
Anche a me la consegna è slittata alla prossima settimana.
Dicono perchè hanno tante macchine da immatricolare prima della mia, bah
. Avevamo anche noi organizzato un microviaggio e invece...a piedi! Per quanto riguarda la prox settimana non credo ci siano tanti problemi, dato che immatricolano il mart e il giov e il 2 è mercoledì!!!!(Almeno spero!!!)
Per i loghi non so...magari basta arrivare in tempo prima che li attacchino!
Sono stanca di aspettare che il telefono squilli!!!!
Dicono perchè hanno tante macchine da immatricolare prima della mia, bah

Per i loghi non so...magari basta arrivare in tempo prima che li attacchino!
Sono stanca di aspettare che il telefono squilli!!!!

Io ve l'avevo detto che era dovuto ad una questione di immatricolazione... 

che pacco però...averla lì da un pezzo e non poterla ritirare
mimmo i loghi puoi farli togliere anche se te la consegnavano in tempo come ho fatto io...infatti alla consegna gli ho chieso il pieno di benzina e io tenevo qualche adesivo della conce, loro han detto che non possono e allora fatti togliere sedutastante

mimmo i loghi puoi farli togliere anche se te la consegnavano in tempo come ho fatto io...infatti alla consegna gli ho chieso il pieno di benzina e io tenevo qualche adesivo della conce, loro han detto che non possono e allora fatti togliere sedutastante

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
-
- Peugeottista curioso
...e ad oggi ancora niente!
Riusciremo ad averla questa settimana???

Una telefonata, ieri, mi ha informato della targa a disposizione e stamane ho sbrigato le pratiche per l'assicurazione......
Udite! Udite| fra circa due ore dovrei entrare in possesso della nuova 308......
Esperienza sofferta e travagliata, speriamo che almeno ne sia valsa la pena.
Nel ringraziare tutti voi per il sostegno di questi giorni di attesa, mi congedo rimandandovi alle prime impressioni che non mancherò di riportarvi nei prossimi giorni...

Ottima notizia!
auguri! e mi raccomando foto foto foto
auguri! e mi raccomando foto foto foto

PEUGEOT 308THP nero perla
Auguroniiii!!!!!!

e finalmente ce l'hai fatta! Congratulazioni ed Auguri!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
-
- Peugeottista curioso

Invece x la mia ancora niente

Dopo la 4 peugeot comprata li....

Eccomi qui, finalmente felice possessore di una 308 tecno HDI 110 cv.
Al momento della consegna l'omino addetto alle spiegazioni continuava a dirmi che la vettura è uguale alla 307, da me lasciata a malincuore in permuta, solo con questa o quella piccola differenza......
Salgo in macchina ed esco dalla concessionaria.
Ebbene, sarà l'euforia del nuovo oppure l'abbaglio dato dalla soddisfazione del momento, ma di uguale alla 307 non ci trovo proprio nulla.....
La 308, malgrado la ruvidezza dovuta alla necessità di sciogliersi, risulta immediatamente più confortevole.
Nel viaggio di ritorno a casa ci colpiscono la superiore fattura degli interni e la silenziosità che, isolandoci dall'esterno, quasi crea un pò di stordimento.
Mia moglie, gentile accompagnatrice, arriva a sostenere che, al confronto, la gloriosa 307 sembrava piuttosto un camion.....(non ce ne voglia nessuno).
All'attivo solo 300 km è presto per esprimere giudizi e confronti con il 90 cv della vettura precedente, ma non mancherò di ragguagliarvi su: consumi, prestazioni, cambio e quant'altro vogliate sapere.....