Qualche tempo fa ho letto in questo forum che è possibile utilizzando il telecomando originale: "Apriti Sesamo", ho contattato cc-module.com ma loro hanno solo l'interruttore per l'apertura/chiusura con un solo tocco alla "modica" cifra di 270 Euro + spedizione.
C'è anche un video dimostrativo su youtube...
Ma dove trovo il modulo necessario per l'apertura con telecomando originale?
Help me....please....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apertura tetto con Telecomando: DOVE?
Apertura tetto con Telecomando: DOVE?
PEUGEOT 2008 Allure - 130 Cv Benzina (Febbraio 2020)
PEUGEOT 408 Allure - 130 Cv Benzina (Maggio 2023)
Re: Apertura tetto con Telecomando: DOVE?
da quanto ne so io chi ce l'hai qui nel forum se l'e' autocostruito....
io avevo trovao solo un modulo su un sito non troppo affidabile (straniero) e volevano piu' di 500 euro....
da li l'idea di lasciare perdere..
io avevo trovao solo un modulo su un sito non troppo affidabile (straniero) e volevano piu' di 500 euro....
da li l'idea di lasciare perdere..
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
Ok anche autocostruito andrebbe bene, a chi rivolgersi per avere informazioni? C'è qualcuno che può aiutarmi? Ho visto che il 19 e 20 Giugno ci sarà il raduno delle 307 nella mia città (chissà se ci sarà qualcuno con tale dispositivo montato?)...
Aspetto fiducioso consigli....
Aspetto fiducioso consigli....
credo che dal titolo che hai messo il proprietario appena lo vede ti scrivera' orgoglioso!! 

307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
Ma possibile che non ci sia nessuno nel forum che sa dove reperire questo modulo? Ho provato anche a contattare "fukutius" (che dichiara di averlo installato sulla sua vettura) in privato ma ahime' nessuna risposta...
Chi mi da una mano?
Chi mi da una mano?
mi sà che fukutius è da un bel pò che non si presenta più al forummusto ha scritto:Ma possibile che non ci sia nessuno nel forum che sa dove reperire questo modulo? Ho provato anche a contattare "fukutius" (che dichiara di averlo installato sulla sua vettura) in privato ma ahime' nessuna risposta...
Chi mi da una mano?

comunque mi ricordo anch'io che si parlava di un modulo afte market

bisogna cercare

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Aiutami o auitatemi a cercare, per favore.....