PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Poggiapiede

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Catanese
Peugeottista curioso

Poggiapiede

Messaggio da Catanese »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se da più di due anni felice possessore di una 207. Aprendo questo topic, (di cui non ho trovato altri aperti sotto questa voce), approfitto per salutare i moderatori e tutti gli iscritti.

Sapreste darmi un consiglio, per quanto riguarda il poggia piede a lato della frizione? Non so sulle altre, ma nella mia che è poi una 1.6 hdi xs, quindi la più ricca non lo hanno messo. In autostrada è molto comodo e non vorrei rovinare la mouquette.
Come avete risolto voi? Grazie. Presto inserirò foto e descrizione della mia 207!
Peugeot 207 1.6 Hdi 90 cv xs 5 p: colore blue recife, cerchi in lega da 16", 4 freni a disco, clima automatico bi-zona, autoradio RD 4 con mp3, caricatore 5 CD, bluetooth integrato con comandi al volante, vetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali.

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Poggiapiede

Messaggio da enrico pietro »

e si certo che lo potevano mettere sulla xs :mad: comunque io non l'ho montato perche io il piede non lo metto la' neanche in autostrada :)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

perche due topic uguali ?mi sa che uno chiudera' i battenti ;-)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ciao e benvenuto nel forum innanzi tutto..Quello che dici tu esiste e non è neanche di serie sulla feline che è la versione più ricca..Il poggiapiede che dici tu è un optional a richiesta della concessionaria..Come il bracciolo..Cmq se vai in concessionaria peugeot con un centinaio di euro lo prendi compreso il montaggio..Cmq lascio parola a chi lo ha.. ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come detto da enrico pietro, è inutile aprire due topic in aree diverse per lo stesso argomento, per cui ho unito i due topic e cancellato quello superfluo. ;-)
Benvenuto sul forum. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Catanese
Peugeottista curioso

Messaggio da Catanese »

207 feline ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum innanzi tutto..Quello che dici tu esiste e non è neanche di serie sulla feline che è la versione più ricca..Il poggiapiede che dici tu è un optional a richiesta della concessionaria..Come il bracciolo..Cmq se vai in concessionaria peugeot con un centinaio di euro lo prendi compreso il montaggio..Cmq lascio parola a chi lo ha.. ;-)
Ciao e grazie. Non esiste qualcosa più pratica magari che si attacchi senza fare buchi e stia bene esteticamente lo stesso?
Peugeot 207 1.6 Hdi 90 cv xs 5 p: colore blue recife, cerchi in lega da 16", 4 freni a disco, clima automatico bi-zona, autoradio RD 4 con mp3, caricatore 5 CD, bluetooth integrato con comandi al volante, vetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali.

Catanese
Peugeottista curioso

Messaggio da Catanese »

Chiedo venia per il doppio topic...........

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Catanese ha scritto:
207 feline ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum innanzi tutto..Quello che dici tu esiste e non è neanche di serie sulla feline che è la versione più ricca..Il poggiapiede che dici tu è un optional a richiesta della concessionaria..Come il bracciolo..Cmq se vai in concessionaria peugeot con un centinaio di euro lo prendi compreso il montaggio..Cmq lascio parola a chi lo ha.. ;-)
Ciao e grazie. Non esiste qualcosa più pratica magari che si attacchi senza fare buchi e stia bene esteticamente lo stesso?
Non so se è lo stesso per la 207, ma per quanto riguarda il poggiapiedi in alluminio originale Peugeot che monto sulla mia 308 basta togliere la copertura in plastica e mettere quello in alluminio nella sede già predisposta, avvitando dove ci sono già i buchi. :)
Fossi in te proverei a sentire il tuo concessionario. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Catanese
Peugeottista curioso

Messaggio da Catanese »

bobkent ha scritto:
Catanese ha scritto:
Non so se è lo stesso per la 207, ma per quanto riguarda il poggiapiedi in alluminio originale Peugeot che monto sulla mia 308 basta togliere la copertura in plastica e mettere quello in alluminio nella sede già predisposta, avvitando dove ci sono già i buchi. :)
Fossi in te proverei a sentire il tuo concessionario. ;-)
Si, ma nella mia non c'è proprio la parte in plastica predisposta, solo normale moquette. La cosa è un pò fastidiosa a volte le case costruttrici si perdono nelle banalità......

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Infatti dicevo che non so come funziona per la 207..... :scratch:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Guarda non vorrei dire fesserie ma da quello che sò bisogna fare dei buchi :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Catanese
Peugeottista curioso

Messaggio da Catanese »

Intanto ringrazio tutti per le risposte. nemmeno su internet ho trovato un grandi cose. Io pensavo ad una soluzione che si potesse attaccare tipo anche con il peltro o adesivo in modo anche da staccare e poter ogni tanto pulire.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

si ho capito tipo biadesivo intendi :scratch: Non sarebbe male :scratch:
Tessera N°347

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Se ne è parlato qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=90" onclick="window.open(this.href);return false;
ti consiglio di dare un occhiata a tutto il topic si parla anche del montaggio che ripeto può essere rischioso fare con le viti(ci passano cavi elettrici sotto) ma rimane il modo migliore.
Sulla mia ho messo il simil originale che pui vedere qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31119" onclick="window.open(this.href);return false;
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Catanese
Peugeottista curioso

Messaggio da Catanese »

Electricblue ha scritto:Se ne è parlato qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=90" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=57&t=20534&hilit=pedana&start=90</a><!-- l -->
ti consiglio di dare un occhiata a tutto il topic si parla anche del montaggio che ripeto può essere rischioso fare con le viti(ci passano cavi elettrici sotto) ma rimane il modo migliore.
Sulla mia ho messo il simil originale che pui vedere qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31119" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=19&t=31119</a><!-- l -->

Ti ringrazio per i consigli e le immagini! se posso però eviterò di fare buchi la cosa non mi fa molto piacere.....

Torna a “207 - Generale”