lupus.c ha scritto:Modulo inviato
Evvai Carlo, così lascio a te e a Paola il nostro Mattia e io me ne starò più tranquillo con Iris

lupus.c ha scritto:Modulo inviato
Passione Babysitter???MASTERBIGSTRONG ha scritto:lupus.c ha scritto:Modulo inviato
Evvai Carlo, così lascio a te e a Paola il nostro Mattia e io me ne starò più tranquillo con Iris
Anche per me è la prima volta e spero proprio che ci sia anche tuamedeone ha scritto:Sono ancora in attesa di conferme per le date (lavoro e famiglia)
Il modulo ce l'ho pronto da inviare
Il badge vettura già stampato
Ma manca la certezza della partecipazione
Sta cosa mi mette l'ansia.
Spero di partecipare anch'io al mio primo raduno.
Aspettate e vedrete.....Black_Lion ha scritto:quoto!![]()
Ah poi mi chiedevo... ho letto che è ormai tradizione avere come "apripista" una debuttante della casa Peugeot ai raduni...
in'oltre in un'altro post s'era parlato dell'eventuale possibilità di avere tra noi la stupenda Rcz e poi non s'è più sentito nulla...ci sarà?
So che Alessio è un tipo dalle belle sorpresebobkent ha scritto:Aspettate e vedrete.....Black_Lion ha scritto:quoto!![]()
Ah poi mi chiedevo... ho letto che è ormai tradizione avere come "apripista" una debuttante della casa Peugeot ai raduni...
in'oltre in un'altro post s'era parlato dell'eventuale possibilità di avere tra noi la stupenda Rcz e poi non s'è più sentito nulla...ci sarà?
![]()
![]()
Black_Lion ha scritto:quoto!![]()
sabina ha scritto:Black_Lion ha scritto:quoto!![]()
ce ne regaleranno una a testa per la partecipazione al raduno![]()
![]()
formato portachiavi...sabina ha scritto:Black_Lion ha scritto:quoto!![]()
ce ne regaleranno una a testa per la partecipazione al raduno![]()
![]()