grazie Fabmacher69 allora queste cose me le ha dette anche lui efin qui tutto ad ok e una cosa che si sà, per il paraurti anteriore con il parafango ce un pochino de differenza ma purtroppo sto colore gioca molto con la luce quindi nn mi diventa fastidiosa
per lupus dal carrozziere ce son stata ieri a discutere un pò,a differenza de 10anni fà ero molto più calma

e nel discutere sulla cosa visto che me ha tirato in ballo l ultimo carrozzire che ho passato,gli ho fatto se la metti cosi gli ho detto te devo ricordare come me hai lavorato sulla 106 quando te de persona me venisti a fare la fiancata te di persona mentre io ero ferma! te lo sei mai chiesto perchè nn me hai rvisto metter piede in questa carrozzeria? e da li me son usciti i rospi ingoiati e nn diggeriti
tornando al mio camaleonte impazzito

l'unica cosa che lui nn ha toccato è propio il paraurti,per il resto nn posso dirgli molto
solo che lui da carrozziere tutta questa differenza nn la vede o nn la vuole vedere.ma io testarda e pignola ho detto COSI NON MI PACE te l'ho in principio che nn la volevo pezzata,non è la macchina che deve adeguarsi al colore rifatto,(io se al lavoro sbablio a montare una polo, mica me la fanno passare la devo scucire )
devo trovarci un compromesso. me ha proposto di ritoccare il paraurti.io si come no di corsa cosi dopo me lo ritrovo bicolore pure li ! il passaruota ha detto che nn lo ritocca di nuovo perche potrebbe poi nn riportare con la porta,già son una che se fida poco,questo distacco nn lo reggo dovemi punto? [-o< e andare da un altronn risolverebbe nulla tanto son tutti uguali, e lo dico per esperienza almeno qui ce ne ho un pò