PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Voti primi 6 mesi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Voti primi 6 mesi

Messaggio da 207 feline »

Non saprei però si è vero danno dei problemi :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Voto alla mia 207 vti 1.6 : 8 in crescita costante.
Macchina di provenienza: lancia delta hpe 1.6 103 cv a cui ero affezionatissimo
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Anche io come te vengo da una Punto 1.2, anche se ho la 207 con un motore un po' più piccolo del tuo ogni volta che riprovo la punto capisco quando sia differente di qualità (scricchiolii compresi) e prestazioni, anche se il clima accesso un po' si fa sentire..e sono daccordo con te sull'automatico, la mancanza della funzione mono è odiosa :mad:

Per quanto riguarda il fatto degli accessori, dei freni a disco etc... daccordo che il concessionario poteva dirti qualcosa di più... Ma trovi scritto tutto sulle brochure tecniche (anche il tipo dei freni) che ti danno o che puoi trovare sul sito peugeot. Io me le ero imparate quasi a memoria prima di comprare la macchina :razz:
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

PowerRoss
Peugeottista curioso

Messaggio da PowerRoss »

La mia Vti ha fatto un anno giusto ieri...

Voto complessivo 9+....

In effetti il concessionario poteva comportarsi in maniera più professionale ma quota riccardino che tutte le specifiche tecniche della macchina le trovavi sulle brochure... eh... :roll:

Comunque sul voto bassi ai comandi interni concordo solo sulla mancanza del tasto MONO sul clima bizona...

Per il resto a me pare tutto veramente a portata di mano e dopo qualche giorno di pratica fai tutto in automatico... Io ormai ho dimenticato cosa vuol dire "accendere i fari"... :razz:

My Two Cent...
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Ragazzi che vuol dire il tasto mono :oops: :oops: :oops: ????
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Catanese
Peugeottista curioso

Messaggio da Catanese »

207 feline ha scritto:Ragazzi che vuol dire il tasto mono :oops: :oops: :oops: ????
Ti riferisci penso al tasto nell'autoradio? serve a non sentire il suono stereo.....
Peugeot 207 1.6 Hdi 90 cv xs 5 p: colore blue recife, cerchi in lega da 16", 4 freni a disco, clima automatico bi-zona, autoradio RD 4 con mp3, caricatore 5 CD, bluetooth integrato con comandi al volante, vetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali.

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

207 feline ha scritto:Ragazzi che vuol dire il tasto mono :oops: :oops: :oops: ????
Si riferisce al clima automatico bizona che non ha la possibilità di impostare una temperatura unica con un solo comando,per me un peccato venale,da non mettersi neanche a questionare sopra
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Catanese
Peugeottista curioso

Messaggio da Catanese »

ah, quel mono............... Si è una vera pecca. Chi viaggia per lavoro come me ogni volta deve impostare le due temperature. Ma nemmeno sul restyling lo hanno inserito vero?
Peugeot 207 1.6 Hdi 90 cv xs 5 p: colore blue recife, cerchi in lega da 16", 4 freni a disco, clima automatico bi-zona, autoradio RD 4 con mp3, caricatore 5 CD, bluetooth integrato con comandi al volante, vetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Ah ho capito.. ;-)
Tessera N°347

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Catanese ha scritto:ah, quel mono............... Si è una vera pecca. Chi viaggia per lavoro come me ogni volta deve impostare le due temperature. Ma nemmeno sul restyling lo hanno inserito vero?
No... purtroppo... :thumbdown:
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

Complessivamente molto buono, proprio oggi ho fatto il primo tagliando dei 6 mesi...era tutto perfetto, neanche un piccolo rabbocco di olio! sono andato via senza sborsare un euro...
appena mi arriva l'autoradio nuova (la piooner DEX-P99RS 8) http://www.pioneer.eu/it/content/press/ ... p99rs.html" onclick="window.open(this.href);return false;) la mia uto è da 10+ (come i polli :mrgreen: )
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

bulma83

Messaggio da bulma83 »

ma io non ho fatto il tagliando dei 6 mesi, avrei dovuto? :oops:
la mia 207 ora di mesi ne ha 7, devo dire tutto molto ok, nessun rumore o cigolio strano, il motore si è abbastanza sciolto per quanto possa permettergli il gpl, sono molto soddisfatta soprattutto dall'estetica (ma la bellezza della 207 è cosa risaputa) e dall'abitabilità interna. ma devo ancora rimediare all'assenza di luce nel cassetto...
voto 8!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

bulma83 ha scritto:ma io non ho fatto il tagliando dei 6 mesi, avrei dovuto? :oops:
a me hanno detto che la casa lo prevede:
in definitiva al ragiungimento dei 6 mesi o 10.000km viene fatto un "tagliandino": controllo generale dei livelli dei liquidi e della pressione delle gomme, la manodopera è gratuita e paghi l'eventuale rabbocco di liquidi (mi avevano preventivato tra i 20 e i 30 euro, nel mio caso niente!). poi il primo tagliando vero si fa a 1 anno o 30.000km.
il meccanico che me l'ha vista mi ha detto che dato l'uso pressochè nullo (4500km in 6 mesi!) di fare un tagliando ogni 6 mesi fino al raggiungimento dei 30.000km per via dell'olio di primo rodaggio che è più "liscio" e non conviene cambiarlo prima di allora.
Quindi se vado avanti così l'olio "serio" me lo mettono tra 3 anni!!! :razz: :razz: :razz:
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Beh non è proprio un uso nullo,sei sulla prospettiva dei 10.000 annui che è un parametro di base che viene spesso usato per stabilire i costi chilometrici ecc...
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

magic 81
Peugeottista veterano

Messaggio da magic 81 »

Aggiorno i voti a 1 anno di vita e 19.200 km
Tra parentesi i voti di 6 mesi fa, a finco quelli attuali

- Motore (era 6): 6+ - consumi leggermente migliorati ma soffre SEMPRE clima acceso e FAP, da prendere assolutamente il 110 cv

-Interni (era 6.5): 6+ - può un'auto con 1 anno di vita e 19.200 km avere tutti sti scricchiolii ??? Prox estate si cambia o il prima possibile

-Affidabilità (era 6): 6.5 - A 19.200 km non mi è ancora successo niente a livello di maccanica/eletttroina (tocchiamoci)

-Linea auto (era 9): 9 - Confermo in pieno. Ha una linea spettacolare

-Funzionalità comandi interni (era 6.5): 6.5 -confermo il voto di 6 mesi fa, unita nota dolente i comandi del clima

-Concessionaria+assistenza (era 4): 3- Pe ammettere che l'auto scricchiola ho dovuto portarla 4 volte e solo l'ultima mi hanno detto "c'è qualcosa ma è minimo". Provate a farmi 20.000 km con un "click-clak" epoi fatemi sapere

Media (era 6.33): 6.25+6.25+6.5+9+6.5+3=37.5/6= 6.25 (penso andrà sempre peggio)

Soddisfazione personale fuori media (era 6): 5 non vedo l'ora di disfarmene
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

Torna a “207 - Generale”