Visto tutto quello che gli hai combinato e,visto che ci hai "traditi",farò rifare tonigno a più non posso!!Joèl.67 ha scritto:Nooooooo vi prego Tonigno no, quello mi rende tutto con gli interessi!SMILE ha scritto:Avvisate tonignoooooooooooooo

Visto tutto quello che gli hai combinato e,visto che ci hai "traditi",farò rifare tonigno a più non posso!!Joèl.67 ha scritto:Nooooooo vi prego Tonigno no, quello mi rende tutto con gli interessi!SMILE ha scritto:Avvisate tonignoooooooooooooo
Oggi vado a dare un'occhiata, proprio non riesco a ricordare, quell'area ha cambiato tre o quattro denominazioni negli ultimi tre anni, mi pare sia Esso, ma non sono sicuro, Lupus, se sei in zona chiamami, sarò di servizio nel pomeriggio, fino ad ora di pranzo sono libero.lupus.c ha scritto:come si chiama l'area di servizio?
Si, uscendo dalla galleria se entri in città ti troverai proprio l'area di servizio davanti, confermo che è un distributore della ESSO, se invece prosegui vai dritto a casa di calòlupus.c ha scritto:prendendo la CT-PA ci dovrei arrivare poprio di fronte,giusto?
Ok fab, volevo chiamare sia te che Lupus ma non ho avuto proprio tempo, ci sentiamo domani mattina.Fabmacher69 ha scritto:Il punto d'incontro è abbastanza chiaro,non ci dovrebbero essere problemiAuro per quanto riguarda l'ora ci sentiamo telefonicamente domani mattina,il tuo n° di cell. è sempre quello?se hai cambiato inviami il nuovo in mp(non ti chiamo oggi pom. perchè ho letto che sei in servizio)a prestooo
OK, credo potrà andare bene per tutti, fissiamo per le 18:30, nel posto indicato, date conferma qui sul topic, io mi collegherò nel primo pomeriggio e se mi date il numero di persone (più o meno preciso) avviso la pizzeria, anche se mi hanno confermato che non ci son problemi.lupus.c ha scritto:Eccomi quà,mi sono sentito poche ore fà con Calò e mi ha confermato la sua presenza e,dovrebbe arrivare verso le 18:30-19:00!