PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acceleratore difettoso??

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
figheras
Peugeottista appassionato

Re: Acceleratore difettoso??

Messaggio da figheras »

Cavolo gian potevi dirmele prima ste coseee :cry: ......cmq sia mi ha fatto testare una 207 anche se nn di stessa cilindrata e cavalleria e diciamo che anche quell'auto aveva quel "punto morto".....
Adesso ritornare in concessionaria mi sembra un po ridicolo :oops: non mi piace essere insistente....purtroppo c'e da dire che l'assistenza fa cagare proprio da tutte le parti....nn perdono tempoo per accertarsii e di rassicurare il cliente...siamo in italia!!
ti ringrazio per la spiegazione, potrebbe essere utile ad altrii... :drunken:
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

figheras ha scritto:Cavolo gian potevi dirmele prima ste coseee :cry: ......cmq sia mi ha fatto testare una 207 anche se nn di stessa cilindrata e cavalleria e diciamo che anche quell'auto aveva quel "punto morto".....
Adesso ritornare in concessionaria mi sembra un po ridicolo :oops: non mi piace essere insistente....purtroppo c'e da dire che l'assistenza fa cagare proprio da tutte le parti....nn perdono tempoo per accertarsii e di rassicurare il cliente...siamo in italia!!
ti ringrazio per la spiegazione, potrebbe essere utile ad altrii... :drunken:
Ciao figheras ;-)
Se anche quella che hai provato ha quel punto morto, probabilmente è una caratteristica di quei componenti.
Eventualmente sarebbe carino se indicassi la località da dove scrivi magari qualcuno potrebbe indicarti un'officina un po' più professionale. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

figheras
Peugeottista appassionato

Messaggio da figheras »

Ciao figheras
Se anche quella che hai provato ha quel punto morto, probabilmente è una caratteristica di quei componenti.
Eventualmente sarebbe carino se indicassi la località da dove scrivi magari qualcuno potrebbe indicarti un'officina un po' più professionale.
Scrivo dalla provincia di Benevento...
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Io invece ho notato che spesso,a freddo,quando passo i 2000 giri in seconda il motore cambia repentinamente rumore,aumenta,fa come un rombo,vedo il consumo aumentare di parecchio e la velocità però resta uguale.La stessa cosa in terza la fa sui 3000 giri.
Tutto questo solo per un paio di chilometri,non di più,poi torna tutto normale.Capita più spesso in inverno.
Che dite?
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Torna a “207 CC”