PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cover Cd Peugeot 206 plus

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Alexio90
Peugeottista appassionato

Cover Cd Peugeot 206 plus

Messaggio da Alexio90 »

Ciao ragazzi oggi ho deciso di postarvi un'immagine creata da me... 8)
Io personalmente, avendo una stampante che ha la funzione di stampare sui cd (dei cd appositi), l'ho usata per stampare il mio primo cd per la mia leoncina!!!
Eccola qui, spero vi piaccia...è abbastanza semplicistica! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Cover Cd Peugeot 206 plus

Messaggio da lukebs »

carino dai.....puoi fare di meglio però, devi applicarti un pò di più :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

lukebs ha scritto:carino dai.....puoi fare di meglio però, devi applicarti un pò di più :mrgreen: ;-)
:oops:
stampato fa piu figura!!! :mrgreen:
ECCOLA QUI

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Lodevole iniziativa.......poi ormai mi sento calato in questa doppia veste di 407ista e 206ista quindi apprezzo il lavoro fatto :applause:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Alexio90 ha scritto:
lukebs ha scritto:carino dai.....puoi fare di meglio però, devi applicarti un pò di più :mrgreen: ;-)
ma si, stavo scherzando....però puoi fare altre versioni e mostrarcele ;-) :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

lukebs ha scritto:
Alexio90 ha scritto:
ma si, stavo scherzando....però puoi fare altre versioni e mostrarcele ;-) :mrgreen:
certo appena avrò del tempo libero mi cimenterò :mrgreen:
ECCOLA QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Alexio90 ha scritto:
certo appena avrò del tempo libero mi cimenterò :mrgreen:
e noi le aspettiamo :) ;-)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ottima idea e fantasia complimenti :applause: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

wow ..spettacolo!!! :applause:

stavo pensando ..come potrei fare ad applicarlo su cd normale?
avevo pensato di stamparlo, ritagliarlo e poi applicare con un velo di colla su un normale cd ihihihih
xò poi credo non sarebbe normale metterlo nell'autoradio così conciato XD

e se trovassi una specie di foglio con una pellicola e un adesivo? magari lo si stampa da un lato ..poi lo si ritaglia e dal retro si toglie la pellicola come fosse un adesivo qualunque e lo piazzo su un cd.
o no?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

vortex84

Messaggio da vortex84 »

Grande Alexio :) hai avuto un'idea originale e hai fatto un gran bel lavoro :thumbright:
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

Grazie ragazzi! :D :oops:

X Miky_88
Guarda io per stamparle su cd ho una stampate apposta, che stampa proprio su dei cd adatti alla stampa (scusa il gioco di parole con la parola stampa!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).
Però sò che c'è un modo per stampare delle cover cartacee ed applicarle sui cd! Non so dirti altro mi spiace informati presso qualche pc office o qualche amico più esperto nel campo! ;-)
ECCOLA QUI

Torna a “206 - Generale”