PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma il turbo che fine ha fatto??

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Re: Ma il turbo che fine ha fatto??

Messaggio da AleXxX207-CC »

andrea5777 ha scritto:quello lo farò lunedì se non passa ma chiedo a voi che avete avuto lo stesso problema come avete risolto....attendo risposte esaurienti.....
no questo problema non l'ho avuto... non ne ho idea Andrea. Mi spiace :(
Cmq meglio se ti rivolgi direttamente a loro in officina Peugeot.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

andrea5777
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea5777 »

lunedi non sono passato perchè il problema è sparito ma martedi uscendo di mattina presto la macchina al momento dell'accenzione faceva un rumore insolito che spariva a 1.500 giri e appena ho fatto 1 km è sparito "sembrava tipo ventola" poi è ricomparso il calo di potenza e dopo bestemmie varie ho lasciato di botto l'accelleratore e l'ho rischiacciato al massimo di botto e puf....torna il turbo....io non mi intendo di motori ma credo che sia la sonda che non lavora bene però alle diagnosi non vedo nulla.....mmmmhhhh...ah comunque ho letto al sito che ci sono molte voci se si piò mettere il gpl al thp "ci sta gente che dice di sii e chi no"...venerdì forse lo farò mettere perchè è uscito il kit per il turbo diretto ma per la cc si deve far vedere bene solo se si ha il posto per far passare tutto il materiale......speriamo che lo posso mettere perchè in città sembra una ferrari per i consumi...... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

andrea5777
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea5777 »

allora dopo 100 chilometri la macchina se n'è accorta del via vai del turbo e mi si è accesa la spia di diagnosi....oggi andando al concessionario abbiamo visto con la diagnosi l'errore...praticamente l'alternatore della corrente al posto di dare i suoi 14 w ne dava 12w e da li tutti i problemi tra i quali il cruise che a volte si staccava da solo...tra qualche giorno la devo ritirare sperando che sia tutto ok....sentite una domanda vi volevo fare.....che voi sapete,siccome la macchina che ho preso era usata ma con 30.000 chilometri e con il tagliando fatto il giorno prima che l'ho ritirata e io ci ho fatto 300 chilometri,il concessionario è obbligato a darmi un mezzo di cortesia visto che mi ha lasciato a piedi????una macchina ritirata 2 settimane fa e ancora non ci faccio nulla....ho le.... rigirate...e il bello che oggi come mi sono presentato per far vedere l'auto il venditore mi aveva risposto: "eh mi scusi ma io non l'ho neanche provata l'auto"....che ca...biiip...o di fi.... di pu..... cioè della serie che potevo rimanere a piedi......ma come cavolo lavorano sti stronzi dei concessionari??!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Torna a “207 CC”