PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tergicristalli automatici??
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
Re: tergicristalli automatici??
se sulla leva dx non c'è la scritta AUTO la funzione AUTO non c'è metto una foto non si vede bene pero si capisce 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di enrico pietro il 01/06/2010, 20:08, modificato 1 volta in totale.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
Io posseggo una 207 cc feline restyling con wip nav...Qualcuno che ha questo modello di auto possiede il dispositivo di tergicristallo automatico??
Cmq non ho la scritta AUTO sulla leva destra.....
Cmq non ho la scritta AUTO sulla leva destra.....

Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
PERFETTO!Electricblue ha scritto:Su sulla leva di destra c'è la scritta auto state sicuri che sono automatici, ma fate attenzione che l'automatismo si disinserisce a ogni spegnimento dell'auto,in sostanza quando piove date l'impulso verso il basso,la funzione si attiva e da quel momento l'intensità della battuta si regola in base alla quantità d'acqua sul vetro ma allo spegnimento della vettura la funzione si disinserisce.tergicristallo automatico non vuol dire che si attiva da solo sempre,ciò sarebbe dannoso(immaginate di dimenticarvi la funzione inserita all'autolavaggio),lo spunto iniziale va dato manualmente,poi da quel momento si regola da solo.
se Azionate la battuta col sole l'automatismo rimarrà inserito finchè l'auto viene spenta ma non si attiverà perchè non cè acqua sul vetro,chiaro?
Grazie x l'info !
Sai che sapevo di averlo ma in effetti nn capivo perchè avvolte funzionava e altre no... Con la tua spiegazione ho capito tutto..dopo 1 anni e mezzo

Devo solo provare se funziona.

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Ma scusa hai la 207 cc tu??PERFETTO!
Grazie x l'info !
Sai che sapevo di averlo ma in effetti nn capivo perchè avvolte funzionava e altre no... Con la tua spiegazione ho capito tutto..dopo 1 anni e mezzo cmq GRAZIE !!
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
si ma ho precisato prima che devo ricontrollare se funziona, la scritta "Auto" c'è scritta sulla ghiera della leva dx.figheras ha scritto:Ma scusa hai la 207 cc tu??PERFETTO!
Grazie x l'info !
Sai che sapevo di averlo ma in effetti nn capivo perchè avvolte funzionava e altre no... Con la tua spiegazione ho capito tutto..dopo 1 anni e mezzo cmq GRAZIE !!
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
A me nn c'è......Spera che piova allorasi ma ho precisato prima che devo ricontrollare se funziona, la scritta "Auto" c'è scritta sulla ghiera della leva dx.

Testato e certificato ieri in presenza di pioggia...sulla 207 cc nn sono prensenti i tergi automatici....che pacco tutti quei soldi e nn mettono questo optional....il solito sfigato!!!! [-(Krato§ ha scritto:sulla versione CC nn sono automatici a quanto pare...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
- solcio
- Peugeottista appassionato
per chi ne fosse sprovvisto non vi siete persi niente, va un tanto al mucchio, il più delle volte lo attivo e dopo due minuti passo alla modalità classica 

207 Rc nero ossidiana
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Le versioni degli ultimi anni, tengono conto anche della velocità del veicolo non solo della quantità di pioggia.solcio ha scritto:per chi ne fosse sprovvisto non vi siete persi niente, va un tanto al mucchio, il più delle volte lo attivo e dopo due minuti passo alla modalità classica
Normale che a volte sembri funzionare con una logica tutta sua.
se non erro quella centralina, dovrebbe essere aggiornabile tramite tester d'officina.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Io invece lo trovo molto comodo e ormai lo utilizzo sempre,ma queste sono discussioni di dottrina...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
ho una 207cc e posso confermare che per il primo modello (2007-2008) la funzione che attiva i tergi in automatico non c' è. il concessionario intendeva per tergi automatici la funzione che la velocità dei tergi è proporzionata alla velocità dell' auto ( + schiacci il pedale e + velocemente si muovono le spazzole).. x il restyling nn sò se hanno provveduto ad inserirla.
X CHI HA LA 207CC RESTYLING MI SA DIRE SE HA LA RISALITA DEI VETRI IN AUTOMATICO O CON LA CHIAVE QUANDO SI CHIUDE L' AUTO?
X CHI HA LA 207CC RESTYLING MI SA DIRE SE HA LA RISALITA DEI VETRI IN AUTOMATICO O CON LA CHIAVE QUANDO SI CHIUDE L' AUTO?
Dove l'hai letta questa caratteristica che piu dai gas piu girano veloci i tergi??ho una 207cc e posso confermare che per il primo modello (2007-2008) la funzione che attiva i tergi in automatico non c' è. il concessionario intendeva per tergi automatici la funzione che la velocità dei tergi è proporzionata alla velocità dell' auto ( + schiacci il pedale e + velocemente si muovono le spazzole).. x il restyling nn sò se hanno provveduto ad inserirla.
No purtroppo no già provato....mi sarebbe piaciuta questa figata dei vetri.... Cmq è una grave dimenticanza....e se la fanno pagare anche cara l'auto nel complesso!!!!X CHI HA LA 207CC RESTYLING MI SA DIRE SE HA LA RISALITA DEI VETRI IN AUTOMATICO O CON LA CHIAVE QUANDO SI CHIUDE L' AUTO?
sulla mia xs restyling sulla prima posizione della leva destra (indicata con I )la velocità del tergi è in base alla velocità della macchina,in auto la battuta varia in base alla quantità di acqua sul parabrezza.
Per la risalita in automatico dei vetri sulla mia devi tener premuto il tasto di chiusura
Per la risalita in automatico dei vetri sulla mia devi tener premuto il tasto di chiusura
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.