cosa ne pensate voi?
io lo trovo comodo, se solo pero facesse freddo. sulla 307 che avevo prima era veramente refrigerato . sulla 3008 lo trovo bello capiente, ma poco fresco, del resto ha solo 3 piccole feritoie x far passare l'aria fresca.
fresco in inverno e caldo in estate......
Penso che il raffeddare troppo una bevanda, considerando che poi esternamente dell'abitacolo possano esserci circa 30 gradi, non sia una cosa ottimale. Pensa che il vano servirebbe a rinfrescare ciò che si mette all'interno ma non raffreddare a bassa temperatura. Altrienti potresti avere anche una congestione bevendo liquidi troppo freddi e poi magari passare dai 23 gradi interni con in stomaco una bevanda ghiacciata ai 30 esterrni dell'auto.
Penso che bisogni moderarle le cose...
si ,puo essere .anche se mi sembra esagerato. ma la mia discussione era sul paragone tra il vano refrigerato della 307 e della 3008.la 307 mia auto precedente ,era sicuramente piu potente( parlo sempre del vano refrigerato) e non capisco xche sulla 3008 auto piu recente ,il vano refrigerato debba essere meno efficace. bastava che tenessero buono quelllo della 307 anche sull 3008.
in effetti il vano refrigerato della 307 è uno dei pochi che funziona veramente..
mettere un paio di bibite in fresca nei lunghi viaggi è una comodità non da poco...
per il resto ce l'ho sempre chiuso, altrimenti "ruba" aria fresca al lato passeggero..