PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav - Strutture Display
Re: Wip Nav - Strutture Display
su questo ne ai ragione ma se chi sa un tipo come me che e molto curioso e vuol sapere il perche e il come funzionano a un altra richiesta scusate son troppe o preso anche l antenna gps originale (credo)ma non riesco a trovare il cavo di prolunga ma di che tipo sono dietro la radio o capito che sono fakra e l antenna girando o visto che e il tipo mercedes ma messi insieme non mi da niente un altro provlema e il recuperare uno scema dell autoradio sia il wip nav che il wip com 3d in rete non si trova o sbaglio io a fare le ricerche
mi scuso ancora per le troppe domande
mi scuso ancora per le troppe domande
A dire il vero non ci ho ancora provato...chiedo scusa ma ho avuto una settimana piena di impegni e lavoro...spero di riuscire a provarci in questo week-end...poi farò sapere...seguirò passo passo la "guida" di Zio Tibia...zio_tibia ha scritto:Trisculis almeno tu dammi una soddisfazione, tu ce l'hai fatta vero?

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
salve a tutti oggi o provato a collegare l auto radio il wip nav e il monitor tuto volante ero curioso di vedere se funzionasse va quasi tutto tranne i sensori di parchegio si evidenzia il simbolo dell auto ma non dunziona il bip il resto va comandi al volante nav ecc ora e rimasto fare lo scasso sul cruscotto su questo vado cauto ma manca solo la cornice di copertura del monitor qualcuno girando in rete la trovata in vendita se si mi mandate l indirizzo quando comincio provero a fare delle foto per altri come me che si vogliono cimentare a montare da soli il wip nav risparmiando un bel po
Trisculis ha scritto:A dire il vero non ci ho ancora provato...chiedo scusa ma ho avuto una settimana piena di impegni e lavoro...spero di riuscire a provarci in questo week-end...poi farò sapere...seguirò passo passo la "guida" di Zio Tibia...zio_tibia ha scritto:Trisculis almeno tu dammi una soddisfazione, tu ce l'hai fatta vero?![]()
aggiornamento:

@Trisculis
ti prego, dimmi che anche te non ci sei riuscito.....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
EUREKAAAAAAAAAA !!!
dopo vari tentativi come d'incanto la voce "NAVIGA VERSO HOME" e' abile ed arruolata !!!
non ci posso credere.....
ringrazio Zio per l'ottima procedura (che comunque avevo seguito passo passo ma fino a ieri sera tardi nisba...
)
e per la pazienza avuta
ora non mi resta che capire come si fa, quando si ascolta un CD MP3 che contiene varie directory, a passare dal display con evidenziata la canzone direttamente alla directory che la contiene SENZA passare dalla root principale
non mi insultate.....

dopo vari tentativi come d'incanto la voce "NAVIGA VERSO HOME" e' abile ed arruolata !!!

non ci posso credere.....

ringrazio Zio per l'ottima procedura (che comunque avevo seguito passo passo ma fino a ieri sera tardi nisba...

e per la pazienza avuta

ora non mi resta che capire come si fa, quando si ascolta un CD MP3 che contiene varie directory, a passare dal display con evidenziata la canzone direttamente alla directory che la contiene SENZA passare dalla root principale

non mi insultate.....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Me felice
.
Sulla tua nuova domanda non rispondo.

308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
zio_tibia ha scritto:Sulla tua nuova domanda non rispondo.

[-o<
zio_tibia ha scritto:Me felice.

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
che te ridi....Trisculis ha scritto:zio_tibia ha scritto:Me felice.
Sulla tua nuova domanda non rispondo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

te lo sai come si fa ?

- zio_tibia
In verità io vi dico...non so come si fa (per ora.... non credo si possa fare) 

308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
zio_tibia ha scritto:In verità io vi dico...non so come si fa (per ora.... non credo si possa fare)

NOOOOOOOOOOOOOOO

quoque tu....

noto smanettone del WipNav....

non ci posso credere....

- zio_tibia
E' che io faccio poche cartelle, e tutte di primo livello per cui non mi infastidisce tanto la cosa.
Però concordo con te che diventa scomodo ripartire sempre dalla radice.
Però concordo con te che diventa scomodo ripartire sempre dalla radice.

-
- Peugeottista curioso
Abituato ad utilizzare nella mia precedente auto un Tom Tom Go (anche se attaccato a ventosa), ora che ho avuto occasione di utilizzare con più assiduità il navigatore del Wip Nav mi dico: come sono caduto in basso!
Le mappe hanno una grafica che fa pietà, mancano le indicazioni delle strade limitrofe al percorso, chi ci guida nel percorso è analfabeta non parla italiano
Cara Peugeot Italia, che so sbirci spesso dentro questo forum, datti una mossa!
metti a disposizione una "scheda SD" di sostanziale aggiornamento del navigatore!!! Amministratori e moderatori dateci una mano !
Comunque buona 5008 !

Comunque buona 5008 !
Peugeot 5008 2.0 HDi Tecno con pacchetto plus, 5 posti, blu philae
Come non quotare....autocritico ha scritto:Abituato ad utilizzare nella mia precedente auto un Tom Tom Go (anche se attaccato a ventosa), ora che ho avuto occasione di utilizzare con più assiduità il navigatore del Wip Nav mi dico: come sono caduto in basso!Le mappe hanno una grafica che fa pietà, mancano le indicazioni delle strade limitrofe al percorso, chi ci guida nel percorso è analfabeta non parla italiano
![]()
![]()
Cara Peugeot Italia, che so sbirci spesso dentro questo forum, datti una mossa!
![]()
metti a disposizione una "scheda SD" di sostanziale aggiornamento del navigatore!!! Amministratori e moderatori dateci una mano !
![]()
Comunque buona 5008 !
Grazie a questo vostro simpaticissimo topic sono riuscito ad impostare "Naviga a home" sul mio Wip Nav... e ho anche scoperto la funzione della rubrica... Grazie ragazzi: soprattutto Zio Tibia ma naturalmente anche il simpaticissimo Peuciccio 

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui