PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cicalino cintura passeggero anteriore
Cicalino cintura passeggero anteriore
Buongiorno a tutti, sono nuovo e da una setimana ho preso la 207 1.6 hdi 112cv. So che sulle vecchie 207 bastava sfiorare il sedile in movimento e partiva il cicalino, questa non lo fa, sono andato a chiedere ma il ''preparatissimo'' concessinario mi ha detto che non sapeva e ha chiesto al mccanico che ha detto che sulle nuove propabimente non c'è piu... Che senso ha? non erano per la sicurezza davanti e dietro ecc ecc ecc??!?!?!?politica del risparmio? bah [-X
207 XS 1.6 Hdi euro 5 112cv (ordinata 30 febbraio-ritirata 20maggio 2010) Cerchi Momo Strike 17'' e pneumatici Pzero Nero 205/45/17. Optional: Sensori di parcheggio e spechietti chiudibili elettricamente con telecomando.
Re: Cicalino cintura passeggero anteriore
politica del risparmio...quella davanti suona se la metti e poi la togli in corsa, come dietro...
sulle vecchie (tipo la mia) ha il sensore di presenza...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Quoto...anche sulla mia ha il sensore che va con il peso calcolato sul sedile...mentre dietro suona solo se la metti e poi la togli con auto in movimento!matteo89 ha scritto:politica del risparmio...quella davanti suona se la metti e poi la togli in corsa, come dietro...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Anche la mia che è un'ibrida, (è a metà tra restyling e pre-restyling) non ha i sensori di presenza, da l'allarme solo se innesti e poi togli la cintura in movimento, sia per il sedile anteriore passeggero che per i posteriori.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Fai sedere una persona e portala a spasso senza farle allacciare la cintura ovviamente non su strada aperta al trafficoNinoZ ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo e da una setimana ho preso la 207 1.6 hdi 112cv. So che sulle vecchie 207 bastava sfiorare il sedile in movimento e partiva il cicalino, questa non lo fa, sono andato a chiedere ma il ''preparatissimo'' concessinario mi ha detto che non sapeva e ha chiesto al mccanico che ha detto che sulle nuove propabimente non c'è piu... Che senso ha? non erano per la sicurezza davanti e dietro ecc ecc ecc??!?!?!?politica del risparmio? bah [-X
Superati i 20 km/h dovrebbe comparire il messaggio e suonare il cicalino.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
importantissimo quel sensore che permette alla centralina di individuare la "stazza"della persona che è seduta.Luchetto207 ha scritto:Quoto...anche sulla mia ha il sensore che va con il peso calcolato sul sedile...mentre dietro suona solo se la metti e poi la togli con auto in movimento!matteo89 ha scritto:politica del risparmio...quella davanti suona se la metti e poi la togli in corsa, come dietro...

gian mi spiace contraddirti, ma dal 2009 il sedile passeggero non ha più il sensore di presenza...
politica di economia...le prime 207 lo avevano, con il tempo lo hanno perso epr strada...
politica di economia...le prime 207 lo avevano, con il tempo lo hanno perso epr strada...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Peccato abbiano risparmiato sulla sicurezzamatteo89 ha scritto:gian mi spiace contraddirti, ma dal 2009 il sedile passeggero non ha più il sensore di presenza...
Grazie per la precisazione

- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
sulla mia se si sgancia una cintura in movimento ,indifferente quale, parte il cicalino 

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
Questo assolutamente su tutte, sia vecchie che nuove. Si stava discutendo sul fatto che dal 2009 è stato tolto il sensore che rileva il peso della persona seduta e che ti avvisava se qualcuno seduto non la allacciava.enrico pietro ha scritto:sulla mia se si sgancia una cintura in movimento ,indifferente quale, parte il cicalino
Mah.. la mia è prerestyling e ha il sensore..nn capisco cosa possa incidere mettere o nn mettere un sensore di pressione...
queste politiche sul risparmio fanno solo venire il nervoso
[-X

Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside
, paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
quoto
Anch'io ho il sensore 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
un pò qui, un € di la, qualcosina dall'altra parte e a loro arriva a fine un gran risparmio...
via la luce dal cassetto, via i bordini cromati e su quelli grezzi, via il sensore di presenza, le lucette delle cinture solo rosse invece di rosse e verdi...
son tutte piccole cose che alla fine incidono...
via la luce dal cassetto, via i bordini cromati e su quelli grezzi, via il sensore di presenza, le lucette delle cinture solo rosse invece di rosse e verdi...
son tutte piccole cose che alla fine incidono...
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Anche le mie sono tutte rosse
Neanche una verde

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
cosa cosa?? hanno tolto la luce di cortesia nel cassetto?????????ma cosa pensano?il prossimo passo al posto dei sedili ci mettono una cassetta della frutta!!RIDICOLI!!!
[-X 

Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
, paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led