Che poi è la discussione più sotto...
In effetti all'inizio sembrava che dovevano partecipare sin dal principio della stagione, ma x ora non si hanno notizie precise su quando debutterà la 407.
Che poi è la discussione più sotto...
In effetti all'inizio sembrava che dovevano partecipare sin dal principio della stagione, ma x ora non si hanno notizie precise su quando debutterà la 407.
imperdonabile me la ero pescata anche quella!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Questa è quella che corre nel campionato turismo/silouette francese?
Molto bella, ma in versiione WTCC sarà molto meno libertina, i regolamenti sono + rigidi.
Grazie x le foto!!!!
Si si, quella è davvero molto attendibile!
Ottima anticipazione, però questo "silenzio" nel WTCC da parte di Peugeot mi fa pensare che la macchina debutterà a stagione inoltrata
Superalex ha scritto:Si si, quella è davvero molto attendibile!
Ottima anticipazione, però questo "silenzio" nel WTCC da parte di Peugeot mi fa pensare che la macchina debutterà a stagione inoltrata
Si, mi sa che hai proprio ragione, io speravo di vederla a monza ma...
speriamo comunque che quando arriva sia competitiva e che tale data sia
antecedente imola!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Raga... la 407 blu qua sopra è stupenda.... davanti fa paura!!!!... speriamo non sparisca del tutto la 307 GTI
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gulfstream ha scritto:Raga... la 407 blu qua sopra è stupenda.... davanti fa paura!!!!... speriamo non sparisca del tutto la 307 GTI
Ho paura sia gia' sparita, il team Danese appoggiato dalla Peugeot sta'
sicuramente lavorando sulla nuova 407, mentre i team del BTCC VLR (del
link sopra) e Varta impegnati sino ad adesso con il 307 sono molto
probabilmente coinvolti (sicuramente il primo)!! Purtroppo!