PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finestrini in chiusura automatica con il telecomando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dragon_max_1988
Peugeottista novello

Re: finestrini in chiusura automatica con il telecomando

Messaggio da dragon_max_1988 »

matteo89 ha scritto: il rav4 costa una cifra, la 207 la metà...confronta auto simili, 207,punto,clio,corsa...qui puoi giudicare, ....................................costa 500€, quanto ti hanno fatto pagare???

prova a vedere bene ma nn ce tantissima differenza ci sarà sui 7mila euri !!!!!!!!! anche perche io sto parlando della CC 8)
max

geleng
Peugeottista novello

Messaggio da geleng »

Dunque correggetemi se sbaglio: io ho una 207 XSI 1.6 hdi con tutti e quattro i finistrini elettrici con antipizzicamento, mi basterebbe andare in concessionario e collegare il pc per attivare questa benedetta funzione ??.. :roll:
207 1.600hdi 90cv 5p XSI nero ossidiana - luci automatiche - clima bi-zona - Spoiler "ICC Tuning"- cerchi 17" toora competizion - Fari post oscurati - tutta oscurata - Molle H&R -30mm - Anabbaglianti Xeno 6000°k e posizione a led - filtro BMC - Doppio sorgente audio JVC + (kit dragster dcc.1 682 + kit dsz652) - Amplifiers dragster 4630- Condensatore 2 Farad.....attualmente modulo aggiuntivo, ma a breve sostituzione con mappa centralina!!!...e poi senti come viaggia ... :iroc: :yahooo:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

geleng ha scritto:Dunque correggetemi se sbaglio: io ho una 207 XSI 1.6 hdi con tutti e quattro i finistrini elettrici con antipizzicamento, mi basterebbe andare in concessionario e collegare il pc per attivare questa benedetta funzione ??.. :roll:
teoricamente si, se te lo fanno...
la BSI è uguale per tutte le peugeot e la 307,308,407 lo hanno, quindi sarà possibile anche sulla nostra...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

geleng
Peugeottista novello

Messaggio da geleng »

matteo89 ha scritto:
geleng ha scritto:Dunque correggetemi se sbaglio: io ho una 207 XSI 1.6 hdi con tutti e quattro i finistrini elettrici con antipizzicamento, mi basterebbe andare in concessionario e collegare il pc per attivare questa benedetta funzione ??.. :roll:
teoricamente si, se te lo fanno...
la BSI è uguale per tutte le peugeot e la 307,308,407 lo hanno, quindi sarà possibile anche sulla nostra...
grande...appena posso vado in concessionaria e provo a corrompere qualcuno.... =P~ [-o< :applause: [-X
207 1.600hdi 90cv 5p XSI nero ossidiana - luci automatiche - clima bi-zona - Spoiler "ICC Tuning"- cerchi 17" toora competizion - Fari post oscurati - tutta oscurata - Molle H&R -30mm - Anabbaglianti Xeno 6000°k e posizione a led - filtro BMC - Doppio sorgente audio JVC + (kit dragster dcc.1 682 + kit dsz652) - Amplifiers dragster 4630- Condensatore 2 Farad.....attualmente modulo aggiuntivo, ma a breve sostituzione con mappa centralina!!!...e poi senti come viaggia ... :iroc: :yahooo:

NinoZ
Peugeottista curioso

Messaggio da NinoZ »

per tornare ON topic, rettifico quanto detto precedentemente, anche la mia chiude i finestrini quando chiudi la macchina se tieni premuto il pulsante del telecomando..
207 XS 1.6 Hdi euro 5 112cv (ordinata 30 febbraio-ritirata 20maggio 2010) Cerchi Momo Strike 17'' e pneumatici Pzero Nero 205/45/17. Optional: Sensori di parcheggio e spechietti chiudibili elettricamente con telecomando.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

cavolo la mia no :mad: :mad:
quando vado in conce provo a farli attivare se me lo fanno

SteX986
Peugeottista appassionato

Messaggio da SteX986 »

matteo89 ha scritto:cavolo la mia no :mad: :mad:
quando vado in conce provo a farli attivare se me lo fanno
Facci sapere qualcosa! :-)

Per il clima si, bizona... hanno dovuto trafficarci un po'.. non è stata una cosa di mezz'ora, l'avevo dovuta ritirare il giorno dopo, quindi non ti so dire esattamente i passaggi... Anche xé la restyle era appena appena uscita, e il bizona restyle ancora non era a catalogo, mi hanno messo il bizona pre-restyle (che non ho idea se sia lo stesso o meno, ha usato quello col numero di catalogo del pre-restyling, per capirci). Prezzo, 200 e in più che sull'auto che davo dentro lasciassi su l'autoradio che avevo messo io (130 euro di sony con USB di qualche anno fa), anziché il buco vuoto nella plancia.
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)

...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...

linered85
Peugeottista novello

Messaggio da linered85 »

il mese prossimo andrò per il tagliando e farò appuntare questa cosa al capo officina ma sò già la risp farfugliante.... :mad:

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

anch'io ho un 1600 hdi xsi del 2007 e la funzione dei finestrini non e' attivabile a meno che si faccia un aggiornamento alla bsi che so io il restyling e' abilitato a questa funzione mentre la prima serie no
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

geleng
Peugeottista novello

Messaggio da geleng »

fabri68 ha scritto:anch'io ho un 1600 hdi xsi del 2007 e la funzione dei finestrini non e' attivabile a meno che si faccia un aggiornamento alla bsi che so io il restyling e' abilitato a questa funzione mentre la prima serie no
quindi praticamente la xsi del 2007 non può fare niente?!....Bene!!

SteX986

Messaggio da SteX986 »

...ma non dev'esserci per forza il comando dei finestrini a impulso? da qualche parte su questo forum si diceva di si... però in effetti è semplicemente un segnale da mandare alla centralina (che è la stessa, che si abbia una xs con finestrini a impulso o una base che per abbassare il vetro devi stare a premere tu il pulsante...)
Che caos!!
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)

...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

il problema e' nella bsi che in configurazione 207 prima serie non e' attiva questa funzione,mentre per esempio nella 307 restyling o nella citroen c4 con la medesima bsi e' attivata .c'e' da dire che in queste due ultime vettture sono presenti due centraline aggiuntive nelle portiere che gestiscono interamente i vetri le chiusure e gli specchi elettrici mentre nella 207 e' tutto gestito da bsi
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

geleng
Peugeottista novello

Messaggio da geleng »

fabri68 ha scritto:il problema e' nella bsi che in configurazione 207 prima serie non e' attiva questa funzione,mentre per esempio nella 307 restyling o nella citroen c4 con la medesima bsi e' attivata .c'e' da dire che in queste due ultime vettture sono presenti due centraline aggiuntive nelle portiere che gestiscono interamente i vetri le chiusure e gli specchi elettrici mentre nella 207 e' tutto gestito da bsi
ma per aggiornare queste benedette bsi, per la 207 prima serie, cosa bisogna fare??...a che costi andiamo incontro??? :scratch: #-o

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

credo(nn sono un esperto) che puoi comprare la bsi del nuovo modello della tua auto e montarla sul tuo, credo che ti venga a costare più di 200-300€. oppure vai da un elettrauto e con 150€(circa) ti fai montare una centralina per la risalita dei vetri..(la centralina dall' elettrauto x 2 vetri costa 80€ + 70€ di manodopera, ma se vuoi risparmiare su ebay le centraline le trovi anche a meno di 40€)

QUALCUNO DI VOI HA MONTATO IL RELè PER LA RISALITA IN AUTOMATICO DEI VETRI(premi il pulsante di risalita vetri per 1 secondo e i vetri salgono automaticamente senza tener premuto)???? sulla 207cc 2007 funziona solo la discesa automatica dei vetri, ma non la risalita :scratch: si perdono in poco

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

sicuramente cambiare la BSI costa più di 200€, almeno il doppio, costerà sui 400-500 la centralina più montaggio...

la mia ha i vetri elettrici in discesa e risalita automatica, il pulsante ha due scatti, con il primo si muove "manualmente" con il secondo fino a fondo corsa (o quando non si blocca manualmente)...

la sola discesa atomatica è perchè non c'è il sistema antipizzicamento, cioè in alzata se sui miei metti un dito in mezzo il vetro torna giù, sui tuoi no...per quello non risalgono automaticamente...
quello che forse è più assurdo è sulla mia, tutti i vetri sequenziali e antipizzicamento e non mettono la risalita automatica :mad: :mad: :mad: ci sono tutte le dotazioni necessarie, capisco non ci fossero i vetri sequenziali, ma ci son :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”