PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bianco perla!
bianco perla!
Ieri sera ho visto una 3008 bianco perla e secondo la mia umile opinione è stupenda. Io l ho ordinata un mese fa grigio shark so che il bianco perla costa un Po di piu l auto deve arrivare a metà settembre dite che sono in tempo x chiedere di farla bianco perla ? Peccato non averla Vista prima d quel colore. E che a Torino di 3008 ne vedo una a settimana ce ne pochissime.
Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
-
- Peugeottista curioso
Re: bianco perla!
provaci.... anche se con l'ordine partito, la peugeot è rigida a fare modifiche.... magari potrebbero dirottarsi proprio su un'altra e chissà anticipare pure i tempi...
io ce l'ho da settembre scorso... bianca mperla... il colore non mi ha affatto stancato... anzi più la vedo, soprattutto al sole, e più mi piace...
ciao!
io ce l'ho da settembre scorso... bianca mperla... il colore non mi ha affatto stancato... anzi più la vedo, soprattutto al sole, e più mi piace...
ciao!
Credo sia impossibile modificare l'ordine dopo un mese. Una volta partito non si può più toccare. Ma questo vale per tutte le marche, non solo Peugeot.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Io chiesi al mio conc di modificare l'ordine aggiungendo il nav.
Credo fosse passato un mesetto dal contratto e la cosa fu possibile.
Io ce l'ho bianco perla, arrivata a fine aprile dopo 120 gg.
A me piace molto, anche grazie al contrasto con
vetri e tetto ciel scuri.
Ma come la guardi si sporca e a momenti mi chiedo se non abbia fatto una scelta poco pratica e mi dico "Bianco ... pirla!" )
Credo fosse passato un mesetto dal contratto e la cosa fu possibile.
Io ce l'ho bianco perla, arrivata a fine aprile dopo 120 gg.
A me piace molto, anche grazie al contrasto con

Ma come la guardi si sporca e a momenti mi chiedo se non abbia fatto una scelta poco pratica e mi dico "Bianco ... pirla!" )
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
trovo che il bianco perla sia il colore più figo e più avanti, ma non è perchè l'ho scelto per la mia, è che proprio dona tantissimo a questa auto.
Si sporca molto meno di una nera e soprattutto, se becchi un sassolino, scheggiatura bianca sul bianco non si vede, ma bianco sul nero vedi tutto. L'unica cosa è che bisogna ogni tanto lavorare di polish in quei punti dove qualche piccola macchia nera può non andar via con il lavaggio.
@gargor, capisco il tuo rammarico, pensa che io l'ho ordinata bianca alla cieca, perchè non ce ne era nessuna ancora in giro, nemmeno in concessionaria...
Si sporca molto meno di una nera e soprattutto, se becchi un sassolino, scheggiatura bianca sul bianco non si vede, ma bianco sul nero vedi tutto. L'unica cosa è che bisogna ogni tanto lavorare di polish in quei punti dove qualche piccola macchia nera può non andar via con il lavaggio.
@gargor, capisco il tuo rammarico, pensa che io l'ho ordinata bianca alla cieca, perchè non ce ne era nessuna ancora in giro, nemmeno in concessionaria...
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Niente il conce mi ha detto che è impossibile.
Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
marchigiano3008 ha scritto:trovo che il bianco perla sia il colore più figo e più avanti, ma non è perchè l'ho scelto per la mia, è che proprio dona tantissimo a questa auto.
Si sporca molto meno di una nera e soprattutto, se becchi un sassolino, scheggiatura bianca sul bianco non si vede, ma bianco sul nero vedi tutto.

Pienamente daccordo!!!!
E poi non è vero che come la guardi si sporca. Cosa dire allora di quelle scure.....????

Dispiace però che tu non sia riuscito a modificare l'ordine

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Outdoor - Bianco Madreperla, Wip Nav, Tetto Ciel
Rettifico.
Non è come la guardi si sporca, è che ... in autostrada c'è carenza di moscerini bianchi )
Non è come la guardi si sporca, è che ... in autostrada c'è carenza di moscerini bianchi )
Maranmar ha scritto:Non è come la guardi si sporca, è che ... in autostrada c'è carenza di moscerini bianchi )

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Outdoor - Bianco Madreperla, Wip Nav, Tetto Ciel
secondo me è il colore più bello, costa molto di più degli altri? 

secondo me il bianco x la 3008 non sta molto bene ,mi ricorda un ambulanza......la 3008 e' troppo grossa come auto x colori come bianco o rosso. sempre a mio parere, poi si sa i gusti sono gusti e l'importante che il colore piaccia a chi ha pagato l'auto........... 

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
issor, non hai capito nulla!
Bianca sembrerà anche un'ambulanza ma forse ignori che in dotazione nel capiente bagagliaio c'è una bella e formosa infermiera!!!!
Bianca sembrerà anche un'ambulanza ma forse ignori che in dotazione nel capiente bagagliaio c'è una bella e formosa infermiera!!!!

- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
Ahhh, ma perchè issor non lo sapeva?
A tutti noi che l'abbiamo presa bianca hanno dato un'infermiera in dotazione e devo ammettere che è una francesina che sa come si deve fare la cosa giusta!!!
Voi che l'avete presa scura ce l'avete trovato il Watusso??

A tutti noi che l'abbiamo presa bianca hanno dato un'infermiera in dotazione e devo ammettere che è una francesina che sa come si deve fare la cosa giusta!!!
Voi che l'avete presa scura ce l'avete trovato il Watusso??

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Io l'ho nera. Di serie volevano darmi un carlino, ma visto questo link ho preferito un ombrello con marchio Peugeot!
http://www.youtube.com/watch?v=MemnXGvt ... re=related[/video]
Sicuramente più utile. Hi hihih
http://www.youtube.com/watch?v=MemnXGvt ... re=related[/video]
Sicuramente più utile. Hi hihih

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma l'avete visto al sole il bianco perla che effetto da??????'semplicemente stupendo.
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...