PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
manca un pezzo nel portaoggetti!!!!!!!!!!!
Re: manca un pezzo nel portaoggetti!!!!!!!!!!!
tutto ridotto all'osso ormai...
il volante lo danno ancora oppure mettono il piantone e basta?
sulla mia XT che non è la full-optional ho un sacco di cose che erano di serie...
clima bizona, cassetto refrigerato e con serratura, display C, poggiabraccio, vetri sequenziali (tutti) profumatore d'ambiente...
su quelle nuove tolgono tutto...
sulla mia XT che non è la full-optional ho un sacco di cose che erano di serie...
clima bizona, cassetto refrigerato e con serratura, display C, poggiabraccio, vetri sequenziali (tutti) profumatore d'ambiente...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
E che ci vuoi fare.... mannaggia!!! [-X [-X [-X Però dai in confronto ad altre auto della stessa fascia di prezzo e stesso segmento la nostra è "nettamente" superiore
Ma poi dai che fà che manca la manopola nel cassettino? 

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
dunque;ase ne avete parlato in passato nn lo so xchè io sono una nuova iscritta e nn sono sempre in internet!ho altro da fare. per il BUCO io HO UNA XS!!!!ho la 207 sport con cerchi in lega. li ci dovevan mettere qualcosa per chiudere perchè nell'abitacolo arriva poco freddo e penso che la causa sia il BUCO!!!!!E NN TROVO GIUST CHE RESTI APERTA..........................Angel001 ha scritto:Anche io non ho la manopola ma cmq ho il cassettino refrigerato, credo ci sia solo sulle versioni xs, la mia è una x line. Non credo che ti manchi un oggetto, è che semplicemente non è previsto sulle nostre versioni tutto qui![]()
e se non sbaglio già se ne parlo' di questo famoso cassettino portaoggetti refrigerato.....
- bassplayer
- Moderatore
mettici del natro adesivo se ti da tanto fastidio.
Se arriva poca aria potrebbe anche essere il filtro del clima da pulire
Se arriva poca aria potrebbe anche essere il filtro del clima da pulire
FRA UN PO MANCA IL VOLANTE............comunque a me rompe sto buco.....andrò a sentire da andreotti, o ci metterò un quancosa per chiuderlo!!!!!!!ma nn è giusto...........matteo89 ha scritto:tutto ridotto all'osso ormai...

ma prova a chiedere in peugeot se ce la possibila di metter la manopola come quella della foto che ha anche la mia che è una x line energie

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Come dice sabina prova a chiedere in peugeot se si può mettere la rotella.
Ad ogni modo se la tua è una xs doveva esserci,se è una energie sport credo di no.
Che non è giusto è relativo,si sa che le dotazioni delle auto variano in base all'allestimento , se risparmi all'acquisto cè un perchè.
Comunque non credo che raffreddi poco per quel buco visto che l'impianto è previsto che funzioni con la rotella aperta,la mia da quello che ho visto salendo in macchina dopo una giornata al sole ci impiuega veramente poco a raffreddarsi, poi sarà da vedere questa estate.
Ad ogni modo se la tua è una xs doveva esserci,se è una energie sport credo di no.
Che non è giusto è relativo,si sa che le dotazioni delle auto variano in base all'allestimento , se risparmi all'acquisto cè un perchè.
Comunque non credo che raffreddi poco per quel buco visto che l'impianto è previsto che funzioni con la rotella aperta,la mia da quello che ho visto salendo in macchina dopo una giornata al sole ci impiuega veramente poco a raffreddarsi, poi sarà da vedere questa estate.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- sandrozena
- Peugeottista veterano
confermo...io ho una 207 energie sport e alcuni giordni dopo che l'ho comprata sono andato in concessionaria perchè anche a me sembrava che mancasse qualcosa...loro mi hanno però confermato che sulla mia versione non c'era la valvola...infatti nelle altre auto come la mia presenti nell'autosalone non c'era la valvola mentre sulle versioni di categoria superiore c'era....quindi non ti preoccupare non ti manca nullaAngel001 ha scritto:Anche io non ho la manopola ma cmq ho il cassettino refrigerato, credo ci sia solo sulle versioni xs, la mia è una x line. Non credo che ti manchi un oggetto, è che semplicemente non è previsto sulle nostre versioni tutto qui![]()
e se non sbaglio già se ne parlo' di questo famoso cassettino portaoggetti refrigerato.....

Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
La mia è come quella nella foto...c'è la bocchetta per la refrigerazione del cassettino che ruotandola apre e chiude!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
idem con patateLuchetto207 ha scritto:La mia è come quella nella foto...c'è la bocchetta per la refrigerazione del cassettino che ruotandola apre e chiude!

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
ciao dopo aver letto questo post sono andata a controllare nel mio cassettino e ho lo stesso buco di cui parli tu dal quale esce l'aria condizionata, ma solo se sono attive le ventole dell'abitacolo (così ho finalmente scoperto di avere anche io il cassettino refrigerato
)
tuttavia io non ho riscontrato una perdita di potenza del condizionatore a causa sua, quindi se il tuo non funziona non credo che sia per colpa di questo buco!
allego foto così mi confermi se parliamo della stessa cosa.
cmq che barboni in peugeot, addirittura togliere quella rotellina per risparmiare!

tuttavia io non ho riscontrato una perdita di potenza del condizionatore a causa sua, quindi se il tuo non funziona non credo che sia per colpa di questo buco!
allego foto così mi confermi se parliamo della stessa cosa.
cmq che barboni in peugeot, addirittura togliere quella rotellina per risparmiare!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
mah!
sembra segato a mano
sembra segato a mano

208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd
- SteX986
- Peugeottista appassionato
La energie sport non è la XS!!! Ho anch'io la energie sport, e la rotella non c'è in quanto è un particolare allestimento della 207 X-Line. La bocchetta è collegata sulla stessa "linea" d'aria delle bocchette frontali, se giri l'aria su qualche altra direzione (che so, piedi o parabrezza) noterai che l'aria nel cassettino no narriva più... La XS è l'allestimento più alto, per quello ce l'ha!crislupen ha scritto:dunque;ase ne avete parlato in passato nn lo so xchè io sono una nuova iscritta e nn sono sempre in internet!ho altro da fare. per il BUCO io HO UNA XS!!!!ho la 207 sport con cerchi in lega. li ci dovevan mettere qualcosa per chiudere perchè nell'abitacolo arriva poco freddo e penso che la causa sia il BUCO!!!!!E NN TROVO GIUST CHE RESTI APERTA..........................Angel001 ha scritto:Anche io non ho la manopola ma cmq ho il cassettino refrigerato, credo ci sia solo sulle versioni xs, la mia è una x line. Non credo che ti manchi un oggetto, è che semplicemente non è previsto sulle nostre versioni tutto qui![]()
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)
...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...
-
- Peugeottista novello
Non ce l'ha la x-line restyling , io ho la x-line pre-restyling e la rotella ce l'ho , così come il cassetto porta-oggetti illuminato e le casse posteriori. Purtroppo in peugeot hanno deciso di risparmiare un pò 

Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
- SteX986
- Peugeottista appassionato
La luce nel cassetto portaoggetti costa qualcosa attorno ai 5 euro... è un blocchetto unico contenente sensore di apertura+lampadina+plafonierina in plastica... Chiedila in officina 

Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)