in fretta e furia post qualche foto della mia piccola nuova di zecca fatta al volo...Appena avrò del tempo (e appena uscirà un pò di sole!

Per adesso godetevi queste

Ecco qualche aggiunta

kri-11 ha scritto:complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
ps per levare le frecce (penso che hai i piolini asimmetrici come la 207) basta che apri il cofano..poi dietro alla freccia trovi un pezzo di plastica con una sporgenza da impugnare,ruoti il pezzo o a destra o a sinistra(guarda bene come e messo cosi fatichi meno a rimetterlo) e hai smontato la freccia
![]()
Si Si è il THORIUMsabina ha scritto:we davvero bellina ma sicuro che sia una thorium? sto colore e proprio camaleontico
![]()
e si due belle freccette cromate le starebbero da dio
Eh già Peugeot è riuscita alla grande in questo restyling...Personalmente disaccordo tutti i pareri negativi altrui...leone407 ha scritto:Carinissima !!!!!!!!!! Piace anche a me molto il colore!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non avessi dovuto prendere una pronta consegna l'avrei scelta senz'altro così.![]()
Mah guarda tu Peugeot come è riuscita a rispolverare un suo grande cavallo di battaglia con pochi ritocchi...e mi dicevano in concessionaria che ne stando vendendo un visibiglio!
Alexio90 ha scritto:Eh già Peugeot è riuscita alla grande in questo restyling...Personalmente disaccordo tutti i pareri negativi altrui...leone407 ha scritto:Carinissima !!!!!!!!!! Piace anche a me molto il colore!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non avessi dovuto prendere una pronta consegna l'avrei scelta senz'altro così.![]()
Mah guarda tu Peugeot come è riuscita a rispolverare un suo grande cavallo di battaglia con pochi ritocchi...e mi dicevano in concessionaria che ne stando vendendo un visibiglio!
Il muso è stupendo preso dalla 207, il posteriore è bello a ugual misura e gli interni completamente rinnovati sono stupendiUnica pecca nelle motorizzazioni secondo me, potevano alzarle un pò!
Bel lavoro Peugeot![]()
P.S.
Sto colore dal vivo rende ancor di più