PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Profili cromati Griglia ad incastro: che misura?
Profili cromati Griglia ad incastro: che misura?
Ciao Raga, volevo mettere i profili cromati ad incastro sulla griglia della mia Leona solo che non conosco la misura dei profili orizzontali che vanno ad incastro, qualcuno puo' darmi una mano grazie!!!!
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
- sandrozena
- Peugeottista veterano
Re: Profili cromati Griglia ad incastro: che misura?
anche io sarei molto interessato a mettere i profili cromati sulla griglia...c'è un utente che l'ha fatto però aveva una xs se non ricordo male e quindi con i prifili orizzontali della griglia già cromati di serie e si è limitato ad aggiungere i profili verticali...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
- schumy1978
- Peugeottista novello
io ho messo il profilo cromato ad incastro
Peugeot 207 Gti Le Mans Series
se devi mettere solo i profili cromati orizzontali sulla 207 restyling vanno bene da 8 o 10 mm a u. 

peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---
Verticali vanno bene i classici da portiera orrizzontali non lo sò perchè io ho la griglia della XS
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
- sandrozena
- Peugeottista veterano
scusami bullo mi sorge spontanea una domanda...come hai fatto ad avere la griglia della xs se hai la energie sport?
l'hai messa dopo?

Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
Si ho fatto mettere tutta la parte anteriore XS compresi i fendi
- sandrozena
- Peugeottista veterano
chiedo scusa se vado ot ma quanto ti è costato il tutto?
Guardala qui
Guardala qui
Sui 250 euro
ok allora grazie mille raga!!! Quindi da 8mm ad U oppure da 10mm sempre ad U. Quale di queste due misure rende meglio?
e piu' o meno il prezzo? giusto per rendermi un idea..... 

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
questi profili resistono ai lavaggi con lance ad alta pressione e spazzole?
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
quasi quasi farei anche io questa cosa sulla mia 207.
però non ho bene capito in cosa consistono i profili cromati ad incastro, qualcuno mi aiuta?
dove si comprano? quanto costano? come si installano?
esiste un altro metodo per avere l'effetto dei profili cromati?
io ho il modello xline del restyling
grazie a tutti!
però non ho bene capito in cosa consistono i profili cromati ad incastro, qualcuno mi aiuta?
dove si comprano? quanto costano? come si installano?
esiste un altro metodo per avere l'effetto dei profili cromati?
io ho il modello xline del restyling
grazie a tutti!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
fate prima a comprare l intera griglia satinata tipo gti come ho fatto io che secondo me è molto meglio dei profili! 225 comprese le placchette dei fendi col cerchio cromato! senza quelle sono sui 180 euri, almeno qui da me è cosi!
prima:

dopo:

prima:

dopo:

... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
aaaaahhh!!!! costa così tanto????? certo il risultato è ottimo, anche le placchette dei fendi cromate sono una figata, ma io non pensavo di dover spendere quella cifra
pensavo piuttosto a una soluzione + posticcia...
peccato che il mio compleanno sia appena passato

peccato che il mio compleanno sia appena passato

Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
bulma83, puoi prendere quelle che si incollano sopra, pero ti aspetta un bel lavoraccio per farlo al meglio cosi che non si vedano giunture, perche se si vedono delle giunture poi fa un po schifo
io son del parere di ralex, e aspetto che qualcuno sfasci la 207 eccetto il muso cosi vadoa aprendermi il tutto alla sfascio

io son del parere di ralex, e aspetto che qualcuno sfasci la 207 eccetto il muso cosi vadoa aprendermi il tutto alla sfascio

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC