PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci led

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

cikko
Peugeottista veterano

Re: luci led

Messaggio da cikko »

attivate !!....

domandina: se ora cambio le lampade (solo posizioni)... devo prendere sempre
un sostituto a doppio filamento.. o ke supporti la funzione ??...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

massimo.76.net
Peugeottista curioso

Messaggio da massimo.76.net »

Salve a tutti, io ho appena sostituito le mie prime lampade a led smd sul faro diurno con altre a led smd flux. Essendo un nuovo tipo di led flux, ed avendo due file di led anteriori e posti anche su due livelli, garantiscono visibilità buona anche di giorno, illuminando la piccola parabola riservata al faro diurno. Sono notevolmente più luminosi rispetto ai flux tradizionali, (molto simili agli smd 1210). La lampada e di misura contenuta, molto luminosa.

Ciao a tutti.

http://www.labazzza.it/product_info.php ... cts_id=268" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 sw feline 110 cv
Peugeot 206+ ecogpl Trendy

massimo.76.net
Peugeottista curioso

Messaggio da massimo.76.net »

Vi allego le foto dei pannellini smd montati sotto le portiere ed all'interno dell'abitabolo. Ovviamente anche la luce diurna. Devo dire che i pannellini cm 3,2 x 2,0 hanno l'attacco t5 come le luci originali ed entrano perfettamente all'interno delle plafoniere. :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

ma esistono lampadine doppio filamento che non siano a led e facciano luce bianca sia in posizione che in diurna?

Scheggia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scheggia »

belle, specie se anche di giorno restano così visibili.
mi sai dire il codice articolo del link che hai postato?
ciao
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

aiuttttooooo grrrrrr
non trovo le luci a doppio filamento per la nostra 308...che stro...a di luci che montano...

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

MarcoM ha scritto:ma esistono lampadine doppio filamento che non siano a led e facciano luce bianca sia in posizione che in diurna?
Sul sito della Raybring non le porta più, le stò cercando pure io, quella maledetta di albina2 non digerisce le 21/5 a led, anzi, proprio non digerisce nessun led, stà buona solo con le luci troglodite degli antenati e la posizione gialla è orribile accoppiata agli anabaglianti Osram Night Breaker.
:mad:

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Auro ha scritto:Sul sito della Raybring non le porta più, le stò cercando pure io, quella maledetta di albina2 non digerisce le 21/5 a led, anzi, proprio non digerisce nessun led, stà buona solo con le luci troglodite degli antenati e la posizione gialla è orribile accoppiata agli anabaglianti Osram Night Breaker.
quoto...mi sta facendo impazzire, nn riesco a trovarle, solo a led, ma visto l'esperienza di molti nn ci provo neanche, lampada p21/5w con attacco ba15d...ma dico siamo impazzzziiiittttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è una lampadina per uno stop...

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Pensa che la Nuova 500 monta le doppio filamento 21/5 per diurne/posizioni proprio come le nostre, ma la fiat ha utilizzato quelle con innesto ad incastro (non ricordo la sigla) e non le p21/5w come quelle che si usano per i fanali posteriori usate da Peugeot per le nostre 308, quelle per la 500 le trovo ovunque, le nostre non esistono...

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Auro ha scritto:Pensa che la Nuova 500 monta le doppio filamento 21/5 per diurne/posizioni proprio come le nostre, ma la fiat ha utilizzato quelle con innesto ad incastro (non ricordo la sigla) e non le p21/5w come quelle che si usano per i fanali posteriori usate da Peugeot per le nostre 308, quelle per la 500 le trovo ovunque, le nostre non esistono...
lo so infatti ogni volta che vado da un autoricambi mi presentanto sempre quelle per la 500 e io che me ne faccio, poi quando gli spiego quali monto...fanno una risata e mi dicono che nn è possibile, ad uno gli ho dovuto smontare una lampadina davanti per farmi credere...cose da pazzi.... :mad:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Amici cari, esistono delle luci a doppio filamento non a led che sono bianchissime. Me le ha consigliate Bobkent e sono esattamente quelle della 500. Sono cromate e fanno una luce bianchissima senza errori del Check. Ecco il link. http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false;

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

melo ha scritto:Amici cari, esistono delle luci a doppio filamento non a led che sono bianchissime
però quando funzionano come luci diurne.
PEUGEOT 308THP nero perla

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Per forza, la luce diurna è più intensa della posizione.

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Opzioni per luci pos/diurne

PIAA

http://cgi.ebay.de/2-LED-Birnen-Licht-W ... 255b02156e" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.fuers-auto.de/product_info.p ... 21-5W.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 308THP nero perla

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Non è che mi piacciano tanto.. il led da errore alla centralina e quelle luci blu non le sopporto... :scratch:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”