Fabio che deve assolutamente esserci....TASSATIVO!!!!!thewizard ha scritto:abbravi... stesso posto dove l'anno scorso si è fatto il raduno Citroen...
quasi quasi...
chi è l'altro che si muove dalla puglia?
Fabio che se può...
Ma che scherzare e scherzare...melo ha scritto:Ma io lo dicevo così per scherzare...
![]()
peccato Hobiehobie82 ha scritto:ehm...ho aspettato quasi fino all'ultimo giorno per non fare "dichiarazioni"affrettate ma....purtroppo l'infortunio mi sta facendo affrontare un po di spese maggiori rispetto al previsto...e purtroppo ne avrò ancora x qualche mesetto quindi mi vedo costretto a...![]()
![]()
...dichiararmi non presente...mi dispiace davvero tanto ragazzi...spero di rimettermi presto in tutti i sensi e di rivedere presto i "vecchi" e conoscere i nuovi....mi raccomando fate tante foto
![]()
![]()
e divertiteviiiiiiiiiiiiii
Mannaggiahobie82 ha scritto:ehm...ho aspettato quasi fino all'ultimo giorno per non fare "dichiarazioni"affrettate ma....purtroppo l'infortunio mi sta facendo affrontare un po di spese maggiori rispetto al previsto...e purtroppo ne avrò ancora x qualche mesetto quindi mi vedo costretto a...![]()
![]()
...dichiararmi non presente...mi dispiace davvero tanto ragazzi...spero di rimettermi presto in tutti i sensi e di rivedere presto i "vecchi" e conoscere i nuovi....mi raccomando fate tante foto
![]()
![]()
e divertiteviiiiiiiiiiiiii
Io ho inviato il modulo ma non risulta sul resoconto iniziale. Giusto per notizia.jupeugeot ha scritto:Elenchi aggiornati, rinnovo l'invito a comunicare i dati mancanti segnalati in prima pagina mediante asterischi, grazie
Sei grande!!!!bobkent ha scritto:Intanto ho provveduto a cancellare il mio nome dalla lista degli incerti.
Sì, ma non lo vedo tra i partecipanti!!!melo ha scritto:Sei grande!!!!bobkent ha scritto:Intanto ho provveduto a cancellare il mio nome dalla lista degli incerti.
amedeone ha scritto:Sì, ma non lo vedo tra i partecipanti!!!melo ha scritto:Sei grande!!!!bobkent ha scritto:Intanto ho provveduto a cancellare il mio nome dalla lista degli incerti.