Faccio dei giri in vari conce, ma considerando che la mia peugeot non mi ha dato mai problemi, mi faccio convincere dal rivenditore a prendere una peugeot 1.1 5p ECO GPL ,controllando bene cosa prevede l'auto come equipaggiamento di serie.
Bella , con il suo pack stile e sicura con i suoi 4 airbag di serie, che dire veramente un gioiellino!!

CHE FORTUNA !!!

Faccio il contratto per questa bella Trendy, dopo 5 gg la ritiro con grande soddisfazione della signora e anche mia!!

Non faccio caso alla pedaliera che non era come quella che avevo visto

Cmq dopo 2 mesi , grazie al servizio di striscia la notizia, mi accorgo che non ho gli airbag laterali

Vado dal concessionario gli chiedo spiegazioni, mi risponde "non si può fare nulla quel numero di telaio non monta airbag laterali e neanche le pedaliere!"

Cmq chiamo il call center la prima volta, mi rispondono che quel numero di serie non monta gli airbag laterali e pedali !

Ad oggi ho mandato alla peugeot Italia , sia copia del libretto che quello del contratto , allegando anche l'equipaggiamente di serie della trendy (ho anche il coupon di quello della X Line) e aspetto sviluppi!! [-X
Però devo dire che dopo una mia email in cui minacciavo di rivolgermi sia al legale che agli organi di stampa (striscia la notizia compresa) mi hanno risposto con un email in cui mi richiedevano le copie di ciò che io anticipandoli gli avevo mandato.
Se volete vi posto anche la lettera che gli ho spedito con le fotocopie.
Saluti a tutti!!