PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rottura climatizzatore
-
frafelinethp
- Peugeottista curioso
Rottura climatizzatore
Ciao a tutti ragazzi ho una 207 1.6turbothp che e nata davvero male e oggi mi si e aggiunto anche la rottura del clima. Dal 2007 che l'ho preso e stata un calvario e adesso si e aggiunto il consensatore. Mi hanno fatto l'ennesimo preventivo e devo spendere 300,00 euro e sono davvero stanco di continuare a spendere soldi su questa macchina. Eppure a me piace da morire come motore. Volevo un consiglio da voi. E se la cambio con la feline di adesso avrei gli stessi problemi? Scusate x lo sfogo e grazie mille
PUEGEOT 207 1.6THP 150 cv NERO OSSIDIANA FULL OPZIONAL
Re: Rottura climatizzatore
magari è come hai detto, una macchina nata male...
magari prendi la feline di adesso e non hai più nemmeno un problema...
il motore è simile, un pò aggiornato, non ricordo se ha la 6^ marcia e come dotazioni dovrebbe essere abbastanza simile, visto che hanno rimesso la feline full optional dopo 2 anni...
conta che è la versione restyling...
magari prendi la feline di adesso e non hai più nemmeno un problema...
il motore è simile, un pò aggiornato, non ricordo se ha la 6^ marcia e come dotazioni dovrebbe essere abbastanza simile, visto che hanno rimesso la feline full optional dopo 2 anni...
conta che è la versione restyling...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao il tuo sfogo è comprensibile
comunque se vuoi cambiarla è una scelta tua, il modello non lo conosco bene sui problemi speriamo che sarai piu fortunato ormai la 207 è un modello abbastanza rodato e penso che tante magagne le abbiano sistemate 
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
il tuo disappunto è comprensibile, se hai avuto molti problemi è probabile che hai preso la cosiddetta auto "nata male"
dopo questi ulteriori 300€, prova a fare un permuta con una nuova
dopo questi ulteriori 300€, prova a fare un permuta con una nuova
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI