scherzo!!!

LE LEONESSE SONO TUTTE STUPENDE!!!

e te lo detto che era cosiAlexio90 ha scritto:kri-11 ha scritto:complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
ps per levare le frecce (penso che hai i piolini asimmetrici come la 207) basta che apri il cofano..poi dietro alla freccia trovi un pezzo di plastica con una sporgenza da impugnare,ruoti il pezzo o a destra o a sinistra(guarda bene come e messo cosi fatichi meno a rimetterlo) e hai smontato la freccia
![]()
Grazie![]()
cmq ora ci proverò, sembra più semplice di quello che pensavo!!
iL COLORE è Perfetto!! Avevi ragione...!!enrico pietro ha scritto:e allora che dici del colore a veder dalle foto è bello luccicante![]()
![]()
![]()
Ecco il Black!! Ciao Lion e grazieBlack_Lion ha scritto:Bellissimadevo dire che anche il thorium non è per niente male
Complimenti!!!
![]()
P.s. ora che la macchina l'hai ritirata, hai pensato all'idea di sgranchirla portandola al raduno?![]()
Ma per l'acceleratore ti mettono solo la piastra o cambiano tutto il pedale?Alexio90 ha scritto:Oggi mi hanno montato la pedaliera cromata!!!![]()
...Peccato che manchi l'acceleratore! Mi hanno detto che potrebbe causare problemi alla centralina, quindi va fatto con calma in officina e se ne riparla la settimana prossima...![]()
No ancora niente, le ho messe stamattina! Cmq sono quelle di serie nella trendy le trovi anche online le fotoenrico pietro ha scritto:non hai qualche fotina
Tutto il pedale è cromato, quindi lo cambiano per interobobkent ha scritto:Ma per l'acceleratore ti mettono solo la piastra o cambiano tutto il pedale?Alexio90 ha scritto:Oggi mi hanno montato la pedaliera cromata!!!![]()
...Peccato che manchi l'acceleratore! Mi hanno detto che potrebbe causare problemi alla centralina, quindi va fatto con calma in officina e se ne riparla la settimana prossima...![]()
No, intendevo un'altra cosa. Ti faccio l'esempio specifico della 308, che penso sia simile anche per la tua 206plus. Il pedale dell'acceleratore esiste in Peugeot Italia solo come pezzo completo (mentre si trovano senza problemi sia la placca poggiapiedi che le piastre di freno e frizione), ossia si cambia anche lo stelo su cui poggia il pedale, essendo un potenziometro. E il costo del pezzo è di circa 120 euro. In Francia, però, esiste un kit originale Peugeot che comprende solo la piastra dell'acceleratore, per cui ho semplicemente dovuto avvitarla sul pedale dell'acceleratore, senza dover cambiare tutto il pezzo, con una spesa decisamente più contenuta.Alexio90 ha scritto:Tutto il pedale è cromato, quindi lo cambiano per interobobkent ha scritto:Ma per l'acceleratore ti mettono solo la piastra o cambiano tutto il pedale?
concordo in pieno....bobkent ha scritto:No, intendevo un'altra cosa. Ti faccio l'esempio specifico della 308, che penso sia simile anche per la tua 206plus. Il pedale dell'acceleratore esiste in Peugeot Italia solo come pezzo completo (mentre si trovano senza problemi sia la placca poggiapiedi che le piastre di freno e frizione), ossia si cambia anche lo stelo su cui poggia il pedale, essendo un potenziometro. E il costo del pezzo è di circa 120 euro. In Francia, però, esiste un kit originale Peugeot che comprende solo la piastra dell'acceleratore, per cui ho semplicemente dovuto avvitarla sul pedale dell'acceleratore, senza dover cambiare tutto il pezzo, con una spesa decisamente più contenuta.Alexio90 ha scritto:Tutto il pedale è cromato, quindi lo cambiano per interobobkent ha scritto:Ma per l'acceleratore ti mettono solo la piastra o cambiano tutto il pedale?
Mi scuso per l'incomprensione...Ho dato per scontato alcuni discorsi...kri-11 ha scritto:concordo in pieno....bobkent ha scritto:No, intendevo un'altra cosa. Ti faccio l'esempio specifico della 308, che penso sia simile anche per la tua 206plus. Il pedale dell'acceleratore esiste in Peugeot Italia solo come pezzo completo (mentre si trovano senza problemi sia la placca poggiapiedi che le piastre di freno e frizione), ossia si cambia anche lo stelo su cui poggia il pedale, essendo un potenziometro. E il costo del pezzo è di circa 120 euro. In Francia, però, esiste un kit originale Peugeot che comprende solo la piastra dell'acceleratore, per cui ho semplicemente dovuto avvitarla sul pedale dell'acceleratore, senza dover cambiare tutto il pezzo, con una spesa decisamente più contenuta.Alexio90 ha scritto:Tutto il pedale è cromato, quindi lo cambiano per interobobkent ha scritto:Ma per l'acceleratore ti mettono solo la piastra o cambiano tutto il pedale?