Ora bisogna vedere a quanto riesco a venderla e quando........poi deciderò di conseguenza........nel frattempo non vi mollo ragazzi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Forse abbandono il mondo peugeot prematuramente
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Forse abbandono il mondo peugeot prematuramente
Ciao a tutti, ho deciso di mettere in vendita il mio neonato leoncino
........mai avuto nessun problema, infatti ho commentato sempre positivamente.........ho in ballo diversi progetti lavorativi, ed ora la vendo a malinquore. Durante l'estate o verso settembre ottobre penso che opterò per una mazda RX-8.......il mio sogno nel cassetto
Ora bisogna vedere a quanto riesco a venderla e quando........poi deciderò di conseguenza........nel frattempo non vi mollo ragazzi
starò sempre qui a dire la mia quando potrò 
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Re: Forse abbandono il mondo peugeot prematuramente
Peccato perdere un amico peugeottista....
Però la Mazda RX8.....
Per intanto rimani ancora con noi, ma anche a settembre/ottobre sarai sempre il benvenuto quando vorrai venire a trovarci.
Però la Mazda RX8.....
Per intanto rimani ancora con noi, ma anche a settembre/ottobre sarai sempre il benvenuto quando vorrai venire a trovarci.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
prezzo di vendita? 
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
Capita.Forse è un po' prestino ma è anche vero che così la puoi vendere prima che si svaluti troppo.
Certo che vai su un segmento superiore,anche di costi e purtroppo o per fortuna c'è sempre qualcosa di meglio;questo vale anche per la Mazda RX-8.
Ciao e spero a risentirci.
Certo che vai su un segmento superiore,anche di costi e purtroppo o per fortuna c'è sempre qualcosa di meglio;questo vale anche per la Mazda RX-8.
Ciao e spero a risentirci.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Eeh già.....molti cambiamenti mi aspettano...macchina, lavoro, vita.....
Comunque per il prezzo di vendita della mia, speravo di tirar su 14 mila, ma mi sa che dovrò scendere.....
Comunque per il prezzo di vendita della mia, speravo di tirar su 14 mila, ma mi sa che dovrò scendere.....
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
- riccardino
- Peugeottista veterano
Mi spiace che lasci, ma l'RX8.. è l'RX8maxoverclock ha scritto:Eeh già.....molti cambiamenti mi aspettano...macchina, lavoro, vita.....
Per il prezzo.. 14mila secondo me sono un po' troppi.. Con una macchina da rottamare la compri nuova.. l'abbasserei di almeno 2mila euro.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
mi spiace che vendi la Leoncina Max, ma anche se so che bloccare un sogno/desiderio è impossibile, fossi in te rivedrei l'acquisto RX8...
bella auto sia chiaro, sportiva e con tanti cv, ma il motore Wankel non è certo il massimo per quanto riguardo manutenzione ed economia di esercizio....beve tanto e non solo benzina, infatti so di molte che lamentano un consumo eccessivo di olio
fossi in te se ne hai la possibilità, mi orienterei su altre auto
bella auto sia chiaro, sportiva e con tanti cv, ma il motore Wankel non è certo il massimo per quanto riguardo manutenzione ed economia di esercizio....beve tanto e non solo benzina, infatti so di molte che lamentano un consumo eccessivo di olio
fossi in te se ne hai la possibilità, mi orienterei su altre auto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
A dirti il vero la RX-8 non rientra tra le mie sportive preferite...anzi non è mai piaciuta un granchè.....ma questi son pareri assolutamente personali. Più oggettivo è invece il fatto che il motore sia un pò delicatuccio......quindi in caso di usato con quello anno sulle spalle bisogna avare occhio....mi risulta tra l'altro che la Rx-8 sia uscita dal listino Mazda nel 2009....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- philipmorra
- Peugeottista novello
max prenditi un'elise anche usata se ti vuoi divertire, altro che rx8!!!!!!!!!!
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI
Eccola QUI
bella vettura, ma difficile da trovare (in buono stato) e un pò estrema per un utilizzo di tutti i giorniphilipmorra ha scritto:max prenditi un'elise anche usata se ti vuoi divertire, altro che rx8!!!!!!!!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- philipmorra
- Peugeottista novello
che non è per un utilizzo quotidiano era scontatolukebs ha scritto:bella vettura, ma difficile da trovare (in buono stato) e un pò estrema per un utilizzo di tutti i giorniphilipmorra ha scritto:max prenditi un'elise anche usata se ti vuoi divertire, altro che rx8!!!!!!!!!!
non dirmi però che l'rx8 va bene per casa-ufficio soprattutto per il portafogli!!
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI
Eccola QUI
no, infatti l'ho scritto sopra che non è economica nel mantenerla....
però l'Elise è molto più scomoda tutti i giorni per via di un'assetto e una tipologia di guida molto vicina ai kart, quindi non votata al confort di sicuro
però l'Elise è molto più scomoda tutti i giorni per via di un'assetto e una tipologia di guida molto vicina ai kart, quindi non votata al confort di sicuro