proprio quello che volevo dire!!Black_Lion ha scritto:(sono stato preceduto)
Scusate "l'intromissione"![]()
Avete ragione, il pedale qui in Italia (ci facciamo sempre riconoscere...) lo montano per intero a cifre esageratema è anche vero che il pedale è di serie per la versione trendy (credo che nei 1000€ di differenza ci possa anche rientrare
) , quindi sì, probabilmente la concessionaria "si dovrà fare carico" della spesa del pedale per intero perchè quello di serie è "tutto un pezzo" ma è anche vero che alexio non dovrà spenderseli in quanto già pagati
![]()
Complimenti ancora ad Alexio90 e alla sua nuova leonessa,per il raduno hai ragione, mi ero dimenticato che me lo avevi detto [-o< comunque ci sarà sicuramente modo in seguito di incontrarci
![]()
C'è anche da dire che visto il tempo di risposta per correggere la mancata consegna della pedaliera da parte della concessionaria si sono comportati in modo molto onesto e serio quindi complimenti anche alla concessionaria![]()
(quando c'è da dì... c'è da dì
)

Finalmene dei venditori Onesti, corretti e puntuali!!
Io sono partito alla carica, tutto impettito per far rispettare il contratto e per ottenere ciò che mi spettava di diritto...E loro che fanno?? NON SCARICANO LA COLPA A PEUGEOT E ME LA RIMONTANO DOPO SOLI DUE GIORNI!!!

Se ci sarà una prossima leocina, saprò dove tornare!! ( anche se è presto x parlare di auto nuova!!