Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pastiglie dei Freni
Re: Pastiglie dei Freni
non credo... guardate sul libretto e la spia dei freni/freno a mano
Fabio
Fabio
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
si gian avevo capito...pero come detto le mie paste ant erano e son sportive ed avevano su 50.000km ed erano praticamente finite...in piu dietro ero sul ferro e percio se ci fosse il sensore sulla vaschetta liquido freno sarebbe sicuramente scattato ma non c'è...Gian ha scritto:Il mio discorso vale solo per quelle davanti perché più grosse e maggiormente importanti per la frenatura dell'autokri-11 ha scritto:controllo gian...ma ti dico io dietro ero su ferro da un lato dall'altro praticamente quasi...davanti avevo le pastiglie racing con 50.000km e non mi ha segnalato nulla...
Non è un caso se davanti tutte le auto frenano molto di più che dietro.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
puoi avere ragione, dico puoi, perche non sempre cio che c'è scritto sul libretto rispecchia la verita di tutti i modelli...sembra na cavolata ma purtroppo e cosithewizard ha scritto:non credo... guardate sul libretto e la spia dei freni/freno a mano
![]()
Fabio
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
il libretto è unico per tutte le versioni, dalla oneline alla gti, e riporta su molte cose l'asterisco "*a seconda della versione" o qualcosa di simile, quindi alcune funzioni che sono scritte non ci sono... 
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
humm si, mi sa che hai ragione... potrebbe NON essere presente l'avviso (=spia)
ergo: le piastre freni sono senza il filo elettrico
l'abbassamento del liquido freni nella vaschetta però non indica SOLE ED ESCLUSIVAMENTE il consumo delle piastre freno, quindi...
Fabio
ergo: le piastre freni sono senza il filo elettrico
l'abbassamento del liquido freni nella vaschetta però non indica SOLE ED ESCLUSIVAMENTE il consumo delle piastre freno, quindi...
Fabio