PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Immatricolazioni 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarcoM

Re: Immatricolazioni 308

Messaggio da MarcoM »

da me ne stanno bendendo un sacco quasi tutte premiun o tecno, il prezzo è basso rispetto alla concorrenza...
per quanto riguarda lo stereo della focus, ma anche c-max ecc..., il sony non è male, anche se alla fine con 800 volendo uno stereo con le stesse caratteristiche e con le casse 6/8 quelle che sono, lo compri anche dall'installatore di fiducia...io mi sto facendo fare dei preventivi per la mia (per il momento solo le casse) e per curiosità ho chiesto di uno stereo, anche 2 din (senza video solo 2 din) e con un totale di 800/900 € comprensivo di manodopera, uno migliore del sony lo acquisti tranquillamente...

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: Immatricolazioni 308

Messaggio da OinkOink »

Lo stereo sony controlla anche ventilazione coi comandi vocali ed ha un discreto audio e discreti bassi..
750 euro che poi diventa 650 con lo sconto, da un'installatore a parte l'interazione che non potrebbe avere con la vettura, tra sorgente, altoparlanti, se non ha predisposizione pure cablaggio, installazione nascosta microfono, mascherine ed adattatori 650 euro van via subito anche con entry-level e la qualità non è così scontato che sia superiore.. la base di ford fà schifo (500 euro e 4/6 casse x una sorgente che pure majestic fà meglio), al pari di quelle psa, ma sul premium ford sforna uno dei migliori stereo di serie, ad un prezzo che non è così semplice ritrovare..Indubbiamente si fà meglio in aftermarket, ma si spende pure un po' per quel livello
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”