PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale cellulare?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

banjo77
Peugeottista appassionato

Quale cellulare?

Messaggio da banjo77 »

Buongiorno 308isti,
con il wip bluetooth va tutto bene grazie a voi anche se continua a non gestirmi la chiamata ma solo la rubrica....fa niente.
attualmente ho un Nokia E66 e la mia compagnia telefonica mi ha proposto un nuovo cellulalre in comodato. a me piacerebbe il Nokia N97, ma nella lista peugeot, un pò antica a dir il vero, non è presente.
Dal forum mi è parso di capire che i Simbyan vadano un pò in conflitto con la macchina, cambio cellulare e sistema operativo?
grazie

aggiungo anche che dato che ho intenzione di tenere la macchina per " qualche anno", in futuro si porrà lo stesso problema sulla piena compatibilità di tutte le funzioni.. spero in un aggiornamento del software della macchina.
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: quale celllulare

Messaggio da OinkOink »

i symbian moderni dovrebbero aver un' risolto..
Ma mai è certo nulla, anche io volevo paasare a n97 mini o x10 mini pro (uno symbian, l'altro android in uscita tra poco) ma son frenato proprio dal bt di 308.. vorrei poterli provare prima :(
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

banjo77
Peugeottista appassionato

Re: Quale cellulare?

Messaggio da banjo77 »

ho chiesto al negoziante se me lo fa provare. ho avuto risposta negativa adducendo che deve arire la scatola si può rovinare...etc... etc
proverò con un altro
Posso sperare in un aggiornamento del software della 308?
Spero di non aver fatto un errore con il wip bluetooth. in particolare temo per dopo l'uscita della nuova 308, speriamo di non essere abbandonati.
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: Quale cellulare?

Messaggio da OinkOink »

se la nuova adotta l'attuale sistema (e credo sarà così per il BT sulla rd4) non finirà il supporto ;)
ma a parte questo, io spero sempre in bene.. in teoria ormai i più comuni e diffusi sistemi operativi dovrebbero avere i bluetooth sistemati per risolvere i problemi più antipatici :)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”