Si... la ricomprerei senza alcun dubbio
E' una questione di gusti ma la sua linea mi ha fatto innamorare fin da subito; per quanto riguarda il resto la ritengo assolutamente la scelta migliore per quanto riguarda questo segmento di vetture, soprattutto per quanto riguarda il rapporto prezzo/dotazione... le concorrenti costano di più e in alcuni casi offrono anche meno.
Provengo da berline due volumi quindi ho fatto (e sto facendo tuttora) un po' fatica ad abituarmi alla nuova posizione di guida decisamente bassa e infatti praticamente ogni giorno provo una nuova regolazione del sedile ma questo è un problema mio e non della macchina.
Non sono molto d'accordo sul discorso del cambio impreciso... diciamo che la corsa forse è un po' lunghina ma gli innesti sono abbastanza naturali e precisi.
Rumorini... si qualcuno c'è ma per il momento trascurabile e li sento solo a radio spenta (praticamente mai

); credo sia abbastanza normale su questo tipo di vetture. L'impianto stereo invece è davvero di bassa qualità.
Comunque alla base di tutto per me c'è il piacere di guardarmela e rimirarmela con il suo bel rosso... e sapere che è mia... mi rende felice