Ho l'auto solo da 2 mesi ma mi fate venire una vioglia di modificarla subito che non avete idea ....

vai tranquillo...la mia ne ha 4...se fai come ho fatto io non rovini assolutamente nulla...segui la guida e vedrai che è facilissimo...CriRock ha scritto:naaaaaaaaa lascialo arancio![]()
Ho l'auto solo da 2 mesi ma mi fate venire una vioglia di modificarla subito che non avete idea ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene sì, alla facciazza loro!matteo89 ha scritto:si per questa cosa sfido chiunque a parlare di problemi di garanzia...
anche perchè tornare alla configurazione "vecchia" sono 5 secondi, si stacca questa e si rimette quella originale
Orchino ha scritto:Ebbene sì, alla facciazza loro!matteo89 ha scritto:si per questa cosa sfido chiunque a parlare di problemi di garanzia...
anche perchè tornare alla configurazione "vecchia" sono 5 secondi, si stacca questa e si rimette quella originale
kri-11 ha scritto:dai dai cri...vedi che entrare nel club inizi a spender i soldi![]()
Infatti lo dicevo che la mia non era come quella!!Auro ha scritto:Per maggiore precisione, tale differenza c'è solo con la plafoniera della 308 in versione feline, su tutte le altre versioni di 308 la plafoniera è come la tua.sandrozena ha scritto:la differenza sta nel fatto che ha un led arancione che di notte illumina con una luce molto fioca la parte del cambio e del freno a mano...poi non so se la tua ha i tasti che si illuminano...in quella della 308 sono retroilluminati...riccardino ha scritto:Scusate, non ho ben capito la differenza tra la plafoniera della 308 con questa che ho io :![]()
e un tunnel da cui non ci si esce, diciamo che e un tunnel che a volte si rimandaCriRock ha scritto:kri-11 ha scritto:dai dai cri...vedi che entrare nel club inizi a spender i soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speravo di essere uscito dal questo tunnel .... invece mi sa che ci sguazzo dentro ...![]()
L'unica cosa che fortunatamente mi frena, è che in questo periodo non ho tempo per far nulla... ma se continua così verso settembre rivolto la 308 come un calzino![]()
Questo forum contagia anche me!!!kri-11 ha scritto:e un tunnel da cui non ci si esce, diciamo che e un tunnel che a volte si rimandaCriRock ha scritto:kri-11 ha scritto:dai dai cri...vedi che entrare nel club inizi a spender i soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speravo di essere uscito dal questo tunnel .... invece mi sa che ci sguazzo dentro ...![]()
L'unica cosa che fortunatamente mi frena, è che in questo periodo non ho tempo per far nulla... ma se continua così verso settembre rivolto la 308 come un calzino![]()
![]()
o si riduce..ma non si esce
oh, ora man messo in testa le tendina parasole...Orchino ha scritto:Sempre detto io che questo forum diffonde il contagio del virus Spendi-Spendi...
Intendi queste?kri-11 ha scritto:oh, ora man messo in testa le tendina parasole...ma tanto per ora restano nel cassetto...
eccone un altroZazzarino ha scritto:Installata la plafoniera ieri sera...perfettamente funzionante